Supporto

Open search

CONTROLLO IMEI

Highlighted
RISOLTO
First Poster

salve dovrei acquistare un Samsung s9 usato ma l attuale proprietario dice di aver perso la garanzia, fornendovi l imei potrei sapere se si tratta di un prodotto originale?? imei: 35*************. grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao vincex82,

ti ho risposto in privato.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

8 RISPOSTE 8
Voyager

Ciao vincex82 benvenuto,

Ti suggerisco di contattare privatamente @Sabrina_B fornendole il tuo codice IMEI.

Piccolo consiglio: non pubblicare mai dati sensibili come  tuo numero, la mail, o codici IMEI pubblicamente. :manwink:

A presto.

Scarecrow
Expert

Ciao vincex82,

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Buongiorno Sabrina,

le ho mandato un messaggio privato con allegato la foto dell'etichetta apposta sullo scatolo del "Samsung S8 No Brand Garanzia Italia"ancora che ho acquistato.

Corsemente vorrei avere conferma sul fatto che sia realmente NO BRAND e con Garanzia Italiana.

Grazie

Expert

Ciao marcaico,

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

New Member

Salve, volevo controllare un IMEI di un Samsung che devo acquistare e possibile sapere quando e stato attivato e se è originale? 

Expert

Ciao Vincenzo993, benvenuto nella Community Samsung!

purtroppo la sola verifica dei codici non è sufficiente per poter asserire con un buon margine di sicurezza che non si tratti di un falso.

A questo proposito, consigliamo sempre di recarsi presso un nostro centro autorizzato. Se ti occorre conoscere il più vicino, comunicami pure il tuo cap.

Tutto quanto concerne attivazioni, servizi o altro non è verificabile da Samsung come produttore ma solo dai gestori di rete, seppur tali informazioni siano comunque protette da privacy.

Le uniche indicazioni a cui possiamo risalire sono l'eventuale brand e la garanzia italia.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

New Member

Salve, ho un samsung galaxy s9 plus ma ancora non ricevo l'aggiornamento 9. Come posso scoprire il perchè?

New Member

Buonasera, io ho acquistato un galaxy s9 plus ma nom mi arriva l'aggiornamento. Come potrei scoprire il perchè? Mi è stato venduto un telefono falso?

Migliori autori con likes