Supporto

Open search

COMPATIBILITÀ BLUETOOTH

First Poster

saluto la community!

ho acquistato da una settimana Galaxy S9 ed ho appurato che non si collega al bluetooth della mia auto per lo streaming della musica (entrambe i precedenti smartphone Sony e Huawei funzionavano perfettamente). funziona correttamente per le "Audio Chiamata", l'"Accesso alla Rubrica", ma non per la funzione "Audio Multimediale"

Probabilmente la versione del SW della mia auto (Peugeot 2008 del 2015) non ha compatibilità con gli utlimi modelli e sto cercando di capire se esiste un modo per aggiornare il SW bluetooth .

sul sito della Peugeot non trovo nulla

qualcuno si è trovato in analoga situazione e sa come aiutarmi?

grazie 

ciao a tutti

Antonio

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao antopigo, benvenuto nella Community Samsung!

Potrebbe trattarsi di un incompatibilità con il supporto audio installato sulla tua auto.

Ti suggerisco quindi di rivolgerti direttamente al supporto offerto dal produttore, cosi da ottenere informazioni in merito alla compatibilità, ed eventuali aggiornamenti FW da eseguire.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao antopigo, benvenuto nella Community Samsung!

Potrebbe trattarsi di un incompatibilità con il supporto audio installato sulla tua auto.

Ti suggerisco quindi di rivolgerti direttamente al supporto offerto dal produttore, cosi da ottenere informazioni in merito alla compatibilità, ed eventuali aggiornamenti FW da eseguire.

Restiamo a disposizione

Ciao

Grazie ora funziona benissimo 

Expert

Ciao antopigo,

grazie a te per il feedback positivo

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes