Supporto

Open search

Burn in Samsung s9 plus

Apprentice

Salve, ho appena notato un problema burn in sul mio NUOVO Samsung s9 plus, la cosa mi rende abbastanza nervoso, dato che ho speso più di mille euro per questo telefono, e io non accetto che succedano certe  cose! È capitato anche sul mio galaxy s7 edge e me lo sono dovuto tenere così com' era, ma adesso questo non lo terrò così! Com'è possibile che su questi schermi succede sempre questa cosa?? SU UN TELEFONO DI MILLE E PASSA EURO! È inaccettabile! Da un momento all'altro proprio! La samaung ce l'ha per vizio... Ho usato il telefono normalmente da stamattina e non c'era niente sullo schermo, adesso lo riprendo e vedo sta cosa... Niente, sono troppo arrabbiato scusate... qualche soluzione su come far sparire questo obrobrio o sono obbligato a portarlo perforza in assistenza?!

Vicio
5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Vicoo,

mi spiace per quanto stai riscontrando.

Per la problematica indicata, tuttavia, c'è necessità di intervenire tramite un centro assistenza.

Indicami pure il tuo cap, così da poterti comunicare i riferimenti dei centri più vicini.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

E si beh...Meglio che non se ne escano con qualcosa "devi pagare tot" perchè è una cosa che è successa da sola e il telefono è ancora in garanzia. Per il cap, non si preoccupi, andrò dove l'ho comprato. Sto ad Amburgo in Germania, quindi penso sia responsabilità dell'assistenza tedesca. 

Vicio
Superuser II
Superuser II

Ciao,

se il problema è solo il burn in la riparazione passa in Garanzia.

Secondo me puoi provare a chiedere assistenza direttamente al supporto di Samsung in Germania (link) magari ti indicano una via più veloce.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
New Member

Buongiorno ho lo stesso problema con il mio S9, potreste indicarmi in centro assistemza autorizzato più vicino? il mio cap è 80014. Grazie

Highlighted
Expert

Ciao Lucius2076, benvenuto nella nostra Community!

i centri della tua zona sono i seguenti:

CENTRO TELEFONIA FLEGREO DI PANARO PAOLA

Pozzuoli, 10.81 km

• Indirizzo Via Largo Cesare Augusto, 6, 80078
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
  • Servizi offerti:
    • Riparazione veloce
    • Assistenza su prenotazione
    • Vendita accessori originali

ELETTRO SICUR S.N.C. DI DI MARTINO GENNARO E C.

Napoli, 14.33 km

• Indirizzo Via Guido Cortese, 9/18/20, 80128
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:30 / 14:30 - 18:00
    Servizi Offerti:
    • Riparazione veloce
    • Consulenza gratuita

MASTER SERVICE SOC.COOP.A.R.L.

Frattamaggiore, 16.56 km

• Indirizzo Via Roma, 327 Zona asi, 80027
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
    Servizi Offerti:
    • Riparazione veloce
    • Consulenza gratuita

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Napoli

Napoli, 16.98 km

• Indirizzo Via Agostino Depretis, 19/21, 80133
  • Orari di AperturaLun - Ven | 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
    Sab | 09:00 - 13:00 
    Servizi Offerti:
    • Riparazione veloce
    • Consulenza gratuita

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione per qualunque chiarimento! :-)

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes