Supporto

Open search

Bluetooth S9+ finestra all'attivazione!

RISOLTO
First Poster

Tutte le volte che attivo il bluetooth del mio samsung mi appare sempre questa finestra che mi da un fastidio enorme... Se utilizzo il comando ok google attivare bluetooth non appare...!

Si può  non farla apparire?20181211_182209.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Perry65, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

L'avviso che appare attivando il Bluetooth dal comando rapido non può essere rimosso, si tratta infatti di un messaggio di sistema che ti consente l'immediata connessione con uno dei dispositivi associati senza necessità di accedere al menu delle Impostazioni.

L'attivazione tramite altri servizi (in questo caso Ok Google) funziona invece unicamente per l'attivazione/disattivazione del chip Bluetooth ma non interagisce con le opzioni.

Resto a disposizione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Perry65, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

L'avviso che appare attivando il Bluetooth dal comando rapido non può essere rimosso, si tratta infatti di un messaggio di sistema che ti consente l'immediata connessione con uno dei dispositivi associati senza necessità di accedere al menu delle Impostazioni.

L'attivazione tramite altri servizi (in questo caso Ok Google) funziona invece unicamente per l'attivazione/disattivazione del chip Bluetooth ma non interagisce con le opzioni.

Resto a disposizione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes