Supporto

Open search

Blue days 2 e le fantasiose richieste dell'ufficio promozioni

Explorer

In una mail ricevuta pochi minuti fa, la Samsung attraverso una sua addetta al customer care, mi conferma che vogliono proprio l'email con il dettaglio dell'ordine speditami da Unieuro.

Quindi la fattura d'acquisto, che ha valore legale, e che ho provveduto a fargli pervenirire via pec, mail, form online, non serve a niente.

Samsung vuole proprio l'email, senza nessun valore speditami dal venditore. Non avrei nessun problema a mandargliela, se non fosse che la documentazione bisogna caricarla solo e soltanto attraverso il loro magnifico minisito e solo e soltanto quando quelli dell'ufficio promozioni chiusi nel loro bunker, una volta ogni settimana, si fanno sentire e ti comunicano che la documentazione non va bene.

Siamo oltre il ridicolo...

2 RISPOSTE 2
First Poster

Il contratto dice, che oltre a etichetta si può fare foto del seriale posto sul retro del telefono in basso difficile da fare, piccolo problema essendo pesante non ho potuta inviarla

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao Blue_pain_2,

stiamo affrontando l'argomento qui

Ti chiedo di non aprire discussioni doppie sullo stesso argomento, al fine di generare confusione tra i thread.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes