Supporto

Open search

Blue Days 2 e tempistica regolamento

Explorer

Salve, ho acquistato lo scorso mese un s9 da unieuro online e mi sono iscritto alla promozione in oggetto in data 19/02.

Ho ricevuto immediatamente l'email di conferma con il codice ordine, ma ad oggi sono passati tutti i 10 giorni lavorativi massimi entro i quali (da contratto) samsung avrebbe dovuto rispondermi e non ho ancora avuto conferma.

Ho inoltre letto parecchie problematiche relative a questa promozione e vista la fiscalità di Samsung nella gestione di alcuni utenti, mi aspetto quindi IL RISPETTO PIU' ASSOLUTO del contratto da parte sua.

Purtroppo però non ho ancora ricevuto conferma.

Inoltre al telefono non trovo mai nessuno, anche con attese di ore, e relativa perdita di tempo.

8 RISPOSTE 8
Helping Hand
Stessa situazione.. iscritto il 13/02 e la vedo ancora in validazione. Contattato il servizio clienti dove mi dicono che loro la vedono in attesa di bonifico.. quindi è stata approvata ma probabilmente il sito non si aggiorna
Expert

Ciao Luca484,

mi dispiace per quanto ci comunichi, ma il ritardo riscontrato nell' invio della mail potrebbe essere causato dai volumi delle adesioni pervenute.

Per poter procedere con ulteriori e più approfondite verifiche, ti chiedo gentilmente di inoltrarmi in privato i tuoi dati anagrafici e un contatto telefonico, in modo da risolvere quanto prima la situazione.

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ti ho scritto

Explorer
Ho mandato tutti i dati, ma nessuna risposta...boh!
Explorer

Mi prendete in giro?!?

Explorer

Rispondere è cortesia......

Explorer

Ho ricevuto l'email di CONVALIDA

Expert

Ciao Luca484,

Michele_E ti aveva risposto in privato.

Ad ogni modo siamo lieti che abbia ricevuto la mail di convalida.

Ciao 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes