Supporto

Open search

Blue Days 2 - abbiamo effettuato il rimborso ma non c'e' bonifico

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buongiorno,  ieri 28/03/2019, mi e' arrivata l'email da samsung dicendomi che avevano effettuato il rimborso ma sul mio conto corrente non c'e' stato nessun bonifico, normale? se inserisco il l'ordine per verifocare lo stato, mi da come esito, transazione completata. ho scritto al supporto ma non mi hanno ancora risposto.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Apprentice

È normale, il bonifico impiega qualche giorno per arrivare. 

Expert

Ciao Lupoli76, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato da @stefano932, la e-mail indica l'emissione del bonifico, ma l'accredito dell'importo non è immediato rispetto all'emissione.

Il bonifico generalmente viene accreditato in pochi giorni: le tempistiche, tuttavia, possono variare a seconda dell'istituto bancario.

Ti confermo dunque che quanto hai descritto non è anomalo, tienici pure aggiornati sulla situazione

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

4 RISPOSTE 4
Apprentice

È normale, il bonifico impiega qualche giorno per arrivare. 

Expert

Ciao Lupoli76, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato da @stefano932, la e-mail indica l'emissione del bonifico, ma l'accredito dell'importo non è immediato rispetto all'emissione.

Il bonifico generalmente viene accreditato in pochi giorni: le tempistiche, tuttavia, possono variare a seconda dell'istituto bancario.

Ti confermo dunque che quanto hai descritto non è anomalo, tienici pure aggiornati sulla situazione

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Scusatemi per il ritardo, ma il giorno stesso che ho aperto questa Discussione  in serata mi e' arrivato il bonifico.

per tempo non ho risposto. Grazie mille per il supporto. Sempre Preciso e Puntuale.

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao Lupoli76,

ti ringrazio per averci informato, sono contenta che sia andato tutto bene 

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes