Supporto

Open search

Blocco schermo quando ricevo le chiamte

Highlighted
First Poster

Salve come mai quando ricevo le chiamate devo inserire il Pin per rispondere ? Come posso togliere questa cosa? Ho un Samsung a8 e vorrei toglierlo perché il tempo di inserire il Pin chiudono la chiamata 

11 RISPOSTE 11
Superuser II
Superuser II

Ciao,

non mi risulta che serva il PIN o il blocco schermo in generale per rispondere / rifiutare le chiamate.

Riesci a fare un test in modalità provvisoria?

Spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Black Belt 

Ciao, per caso hai spostato il dialer (app telefono) o la rubrica in area personale?

Oppure hai installato app tipo applock?

First Poster

Ciao allora ho provato in modalità provvisoria non me la chiede , mentre in modalità normale continua a chiedermela ... non trovo nelle impostazioni come toglierlo voi lo sapete ? Metto uno screen Screenshot

First Poster
No no, ho l area personale ma è praticamente vuota
Black Belt 
Dipende da un app di terze parti

Controlla se hai installato app tipo applock
First Poster

no purtroppo non ho installato app da fonti sconosciute, ho provato a resettare le impostazioni del telefono e ancora niente :(Screenshot-20190517-131843-Call.jpgscren

Black Belt 

Ciao, se in modalità sicura il problema non si presenta dipende da app di terze parti...

Puoi averla presa anche dal Playstore o Galaxy store non dipende dalla provennienza dell'app...

hai installato qualche app per il blocco di qualcosa sul telefono?

Superuser II
Superuser II

@Gaetano2526 alla luce di quello che hai scritto ti consiglierei di fare più prove in modalità provvisoria e di constatare effettivamente la non presenza di questo particolare fenomeno della richiesta di inserimento del PIN.

Fammi sapere.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

ho risolto (penso per il momento è scomparso)grazie !! avevo installato un app praticamente app per promemoria di bere acqua appena l'ho disinstallata non mi compare piu!  sara strano ma l importante e che si sia risolto...

Migliori autori con likes