Supporto

Open search

Black Crush Galaxy s9+

Apprentice

Salve, sono possessore di un Galaxy S9+ acquistato da circa un mesetto. L'altra sera, utilizzando il dispositivo in una zona molto buia e quindi con  luminosità quasi al minimo, ho notato delle linee diagonali agli angoli in alto a sinistra e in basso a destra del drawer delle app. Avendo impostato lo sfondo di default, ho provato a cambiarlo e le linee cambiavano posizione ma erano sempre presenti, addirittura con uno sfondo di quelli presenti sul dispositivo, le linee si notavano anche nella home. Cercando sul web, sono venuto a conoscenza del problema, che a quanto pare, affligge numerosi se non tutti i Galaxy S9+ e dovrebbe trattarsi di "Black Crush" ovvero il fatto che il dispositivo non riesca a mostrare le sfumature e quindi mostri queste divisioni nette fra i colori soprattutto quelli scuri come blu o nero e soprattutto a bassa luminosità e in zone buie. Volevo sapere se il problema fosse software o hardware e qualora fosse software se Samsung ne fosse a conoscenza e stesse lavorando ad una patch o fix per la cosa. Grazie mille in anticipo per la risposta.

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Dom95lp, benvenuto nella nostra Community,

desidero comunicarti che siamo a conoscenza di quanto ci comunichi, seppur sia stato riscontrato esclusivamente in un numero limitato di dispositivi.

Il nostro reparto sviluppo sta lavorando per apportare delle migliorie nei prossimi aggiornamenti.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung ???

Apprentice

Ciao,

Innanzitutto grazie per la tempestiva ed esaustiva risposta. Mi confermi quindi si tratti di un problema software, giusto? Ed inoltre, si sa qualcosa circa i tempi di sviluppo del fix da parte di Samsung?

Grazie nuovamente.

Expert

Ciao Dom95lp,

posso garantirti che seppur non ci sia alcuna problematica nota o diffusa, nel momento in cui viene notificata una certa problematica da un congruo numero di clienti, il nostro reparto sviluppo si attiva.

Il lavoro del nostro reparto sviluppo è quello di accertare l'eventuale problematica, definire le causa e le possibili soluzioni.

Laddove necessario, posso quindi confermarti che verrano rilasciati futuri aggiornamenti nel minor tempo possibile.

Al momento, tuttavia, non abbiamo una tempistica da poterti fornire.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung ???

Migliori autori con likes