Supporto

Open search

Bixby italiano s9+

First Poster

Quando sarà disponibile l'italiano anche per gli s9 aggiornati a Android 9 e bixby voice 2 beta

42 RISPOSTE 42
Helping Hand
Ciao Luigi13,

non abbiamo ricevuto anticipazioni in merito ma crediamo possa essere rilasciato a breve.

A presto!
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Più o meno i tempi? E aggiornerà anche il galaxy watch?

First Poster
Non riesco ad aprire il link potrebbe rispondermi anche a me qui a questa domanda?
Helping Hand

@Luigi13  ha scritto:

Più o meno i tempi? E aggiornerà anche il galaxy watch?

Ciao Luigi, non abbiamo ancora tempistiche e dettagli mi dispiace.

Ciao  @Fraeli

non ho compresto la tua richiesta, puoi spiegarci meglio ?

Buona giornata!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

S9 plus aggiornato con pie e ancora niente italiano su bixby, è normale o c'è qualche problema? 

Helping Hand
Ciao,

è normale in quanto al momento è stato rilasciato solo su Note9.

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

.

Expert

Ciao Kronos82,

comprendo il tuo punto di vista e capisco la tua delusione dovuta ai tempi di rilascio dell'assistente vocale in italiano, per cui non biasimo la tua scelta se la tua necessità è quella di avere, da subito, un assistente vocale completo in lingua italiana.

Mi preme sottolineare, comunque, che la tempistica di sviluppo di Bixby ha richiesto del tempo a causa del fatto che si è trattato di un progetto completamente nuovo e questo è stato più volte indicato sia sul sito Samsung che tramite i canali di assistenza; per questa ragione, non è mai stata fornita una data precisa ma è sempre stato indicato che il servizio sarebbe stato rilasciato non appena terminato lo sviluppo, come accaduto.

Restiamo comunque a tua disposizione qualora avessi necessità di maggiori dettagli o di ulteriore supporto 

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Helping Hand

Io non capisco perchè era stato dichiarato che Bixby in italiano sarebbe stato rilasciato nel 2018, cosa in effetti eseguita, a fine anno, solo sui dispositivi Note 9.

Dato che ormai Bixby è disponibile in italiano, perchè limitarne l'utilizzo ai soli possessori del note e non anche dell's9!? Forse per le vendite che sono in forte picco e per spingere gli utenti all'acquisto del note?! Questo davvero non lo capisco..

Migliori autori con likes