Supporto

Open search

Bixby italiano s9+

Explorer

Rispetto il tuo punto di vista e capisco anche l'impegno che ci metti nel difenere questa causa persa, hai come una devozione verso questo bixby pur sapendo che vale meno di nulla e che il prodotto finito non ripagher il tempo atteso.

[RIMOSSO]  

O scherzo eh non ti offendere se ti ho dato del [RIMOSSO].

Superuser II
Superuser II

Per le offese giudicheranno i moderatori, se ti arriva un provvedimento sai gi per quale post si tratta. Sai quando uno non sa come argomentare e portare avanti la discussione generalmente insulta, questo mi sembra molto evidente

Quella che tu chiami 'causa persa', 'vale meno di nulla' o che 'il prodotto finito non ripagher il tempo atteso' in realt una soluzione richiesta da moltissime persone, visto che ha un'intelligenza artificiale superiore, e anche Google se ne 癡 accorta e sta integrando i suoi servizi nella piattaforma. Strano per una cosa che non vale niente, non trovi?

Per il resto, ti ho gi dimostrato come l'assistente Google in questi anni di sviluppo sia decisamente inferiore, si 癡 visto nel post di prima. Chi arriva prima non significa che sia il migliore o colui che alla fine vincer

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

.

Superuser II
Superuser II

Ecco un'altra dimostrazione di quello che dico.

Nessuna presa in giro, la mia.

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer
Un provvedimento da parte dei moderatori不不不 ma dove siamo a scuola?

Mi mandano dietro la lavagna o mi banneranno a vita?

Cmq non ho offeso nessuno con il mio post... ma con il tuo ho capito molte cose.

Sei praticamente su ogni discussione riguardante bixby, difendi a spada tratta questa funzione, attacchi chiunque cerca di capire il perch癡 una funzione cos穫 attesa non viene rilasciata se pur in versione beta (come tu hai possedendo un note9), cerchi sminuire le considerazioni degli utenti...

Tirando le somme...
Apprentice

Non capisco questo kronos che ha tanti iphone perch矇 perde tempo con bixby se lo ritiene inadeguato 

Highlighted
Superuser II
Superuser II

@Mr-Die  ha scritto:
Un provvedimento da parte dei moderatori不不不 ma dove siamo a scuola?

Mi mandano dietro la lavagna o mi banneranno a vita?

Cmq non ho offeso nessuno con il mio post... ma con il tuo ho capito molte cose.

Sei praticamente su ogni discussione riguardante bixby, difendi a spada tratta questa funzione, attacchi chiunque cerca di capire il perch癡 una funzione cos穫 attesa non viene rilasciata se pur in versione beta (come tu hai possedendo un note9), cerchi sminuire le considerazioni degli utenti...

Tirando le somme...

Non lo so, so solo che mancare di rispetto 癡 vietato dalle norme della Community, quindi eventualmente l'intervento 癡 lecito.

Non sono pagato per difendere Bixby e sinceramente non ha bisogno delle mie difese. Fino a quando si tratta di capire come mai questo servizio non 癡 stato disponibile in italiano, si chiede gentilmente e gentilmente le risposte vengono date, come lo sono state date (vedi Samsung Expert) per questo caso.

Se uno viene qui per attaccare o per dire inesattezze o sciocchezze varie (cito per esempio la pi羅 grave: "Hanno promesso Bixby in italiano a breve termine"), gli si fanno capire le cose come realmente stanno. Se qualcuno viene qui a dire che Bixby 癡 inferiore ad altri assistenti, gli rispondo nel merito (e con te ed altri 癡 stato fatto - vedasi post di prima), la maggior parte parla per sentito dire purtroppo.

Bixby ha un'intelligenza artificiale superiore con tecniche di machine learning, deep learning e linguaggio naturale molto elaborate rispetto alla concorrenza, senza stare a citare gli strumenti messi in campo per gli sviluppatori. Qualcun altro offre qualcosa di pari potenza? Non mi pare. Secondo te sarebbe esistito Bixby se ci fosse stato un partner che avrebbe offerto una soluzione migliore? Non credo. Purtroppo non c'癡 nessuna soluzione sul mercato come Bixby e come non c'era nel 2016.

Samsung ha unito le forze, insieme a Viv Labs e Harman Industries e ha creato qualcosa di spettacolare. In pi羅 ci sono 7 centri di ricerca e sviluppo dedicati ad AI ed entro il 2020 tutti i nuovi modelli di dispositivi saranno tutti compatibili. Proprio per dimostrare come questa tecnologia cambier il mercato, pregasi leggere questo Editoriale di Adam Cheyer: https://news.samsung.com/global/editorial-2019-predictions

Ricapitolando: le critiche serie e costruttive sono ampiamente accettate e discusse (di fatti abbiamo aperto proprio per la beta in italiano un thread per il Note9), le sciocchezze o chi viene qui a polemizzare sul nulla non troveranno, almeno da parte mia, alcun sostegno del genere e n癡 voglia di dare spazio ad inutili teatrini.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer

Uff...

Black Belt

Ciao a tutti,

vi chiedo gentilmente di evitare inutili attacchi personali e provocazioni. Restiamo in tema.

Ognuno 癡 libero di esprimersi e di avere il proprio parere, l'importante 癡 rispettarsi a vicenda ed evitare commenti senza senso o inutilmente sarcastici.

@Mr-Die  e @Kronos82  potreste evitare, come da regolamento, commenti senza alcun contenuto?

Grazie a tutti.

Ciao!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Ok, far簷 il bravo! Per簷 vorrei soltanto dire un ultima cosa...
Mi piacerebbe che qualcuno della Samsung autorizzato a farlo, mi desse la conferma o la smentita di quanto ho ipotetizzato, ovvero che:

Bixby in ITA 癡 ancora in fase di sviluppo e per tanto 癡 stato adottato il Note9 come banco prova, in quanto ha un Hardware verosimilmente pi羅 vicino al nuovo s10.
Essendo ormai vicina la data di lancio del nuovo device, si cerca di stabilizzarla e renderla funzionante per quest'ultimo, il che non ha nulla di strano visto che potrebbe essere una strategia di mercato.
Questo farebbe si infastidire milioni di utenti che hanno creduto la stessa cosa con i vecchi modelli, per簷 farebbe mettere anche l'anima in pace, visto che dopo aver atteso 48 mesi, attendere fino a Marzo non 癡 poi la fine del mondo.

Onesta e trasparenza fa di una Azienda un' ottima Azienda ed 癡 cio a cuoi dovrebbe aspirare Samsung.

Detto ci簷 mi aspetto una risposta esplicita e comunico che finisce qui la mia esperienza con questo forum.

stato un piacere disquisire con tutti voi.

ARRIVEDERCI.
Migliori autori con likes