Supporto

Open search

Bixby italiano s9+

Apprentice
Non penso che sia rispettoso da parte tua rispondere in questo modo ad un cliente Samsung.Mi meraviglio della tua educazione
Black Belt 

@Ezio19  ha scritto:
Non penso che sia rispettoso da parte tua rispondere in questo modo ad un cliente Samsung.Mi meraviglio della tua educazione

Ciao Ezio19,

puoi spiegarci meglio? A chi è riferito il tuo post?

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Mi riferivo a JMagoo.Questo non vuol dire polemica,ma solo rispondere in modo più gentile.Ciao
Black Belt 
Ciao,

il post di JMagoo mi sembra in ogni caso educato in quanto ha espresso il suo parere senza offendere nessuno.

In ogni caso ti ringrazio per il feedback e benvenuto in Community

A presto!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Non è polemica....solo la mia opinione...mi era sembrato solo un po' spinto.Ho letto bene.Nulla da aggiungere.Buona giornata.
Explorer

Pensate qusnte a risate si sta facendo la mela morsicata, nel leggere questi post... 

Pensate a quante se ne faranno quando finalmente uscirà sta benedetta lingua italiana e gli utenti si accorgeranno di quanto sia una tecnologia passata...

Siceramente aspetto con impazienza Duplex, il vero assistente rivoluzionario ovviamente della grande GOOGLE!

Nel frattempo: Hi bixby, open spotify and play my playlist...

Apprentice

.

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

leggo interessanti propositi detti da tante persone da quel che vedo...

Giusto per fare capire un po' come stanno le cose, visto che sembra che Google Assistant sia un grande assistente, quando è più stupido di Bixby... e soprattutto nella ricerca campo di sua specializzazione ecco cosa sa fare:

Screenshot_20190123-000813_Google.jpgScreenshot_20190123-000818_Bixby Voice.jpgScreenshot_20190123-000823_Bixby Voice.jpg

Stessa domanda, qualcuno (tanto desiderato dai molti) ha capito e ha risposto correttamente (chissà come mai) e qualcun altro... ha sparato la sua ennesima cavolata .

Mi fa ridere anche che viene citato Duplex... se l'intelligenza artificiale da cui parte è questa... bene non c'è molto da dire, si commenta il tutto da solo. In secondo luogo, già mi vedo il classico ristoratore che dopo 5 secondi che ha sentito che Google è al telefono... riattacca  Giustamente direi anche, mica si può perdere tempo con un assistente al telefono, quando se vuole il commissionatore della prenotazione in 30 secondi fa la stessa telefonata e ci si sbriga tutti prima. Ah per non parlare dei consumi in background per usare Duplex e della possibilità di non poter spegnere il telefono o disattivare la connessione, non sia mai... in ogni caso, la via per sopperire le funzioni di Duplex è integrare i Servizi informatizzandoli, circostanza che rispecchia il motivo per cui Bixby è nato (fortunamente direi)...

In fine, chiunque qui viene a fare la vittima di una presa in giro da parte di Samsung sul servizio definito 'incompleto', sappia che la recita non convince molto. Eh beh perchè carissimo lettore, quando hai speso 1100 euro per il telefono, sapevi che il servizio era 'incompleto' e non ancora ben definito, quindi... e aggiungo, venire a mentire dicendo che ci sono servizi di assistenti vocali (non uso la parola intelligenti perchè sarebbe sprecata) su prodotti che sono palesemente sovrapprezzati e inefficaci, nonchè inutili in tante situazioni... beh non sistemerà il dramma.

Buona serata, utenti...

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo nuovo Dynamic Amoled Infinity-O Display!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Highlighted
Explorer

20190129_172721.jpg

Ecco cosa sa fare bixby...

Superuser II
Superuser II

Sempre meglio che Google Assistant

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo nuovo Dynamic Amoled Infinity-O Display!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes