Supporto

Open search

Bixby in italiano

Highlighted
First Poster

Quando uscirà bixby in italiano?

11 RISPOSTE 11
Superuser II
Superuser II

Ciao,

Bixby sarà disponibile in italiano nei prossimi mesi, ma posso assicurarti che ormai manca poco.

Il fatto è che sarà disponibile per versione Bixby 2.0, i possessori di Galaxy S9|S9+ devono prima ottenere l'aggiornamento della piattaforma.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Quando dovrebbe essere rilasciato il nuovo aggiornamento per s9?

Superuser II
Superuser II

Non lo so, perchè possono rilasciarlo su Galaxy Apps, da quel che ho visto in One UI è gà presente Bixby 2.0 su Galaxy S9, però non ti so dire.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
First Poster

Ho visto la beta del nuovo aggiornamento e spero vivamente che ci sarà la possibilità di tenere le icone di adesso perché le nuove sono veramente brutte

New Member
Ciao,a tutti io ho trasformato il tasto bixbi,in Google assistente almeno lo uso.
First Poster

Salve Pino 651

posso chiderti come ha fatto ad inserire l’assistente google sul tasto bixby?

grazie

Helping Hand

Screenshot_20190207-104427_Settings.jpg

Screenshot_20190207-104430_Settings.jpg

Su s9+ siamo già alla versione 2 di bixby voice. Penso che non sia tanto una questione di aggiornamento, ma proprio un blocco intero per i dispositivi esclusi il note9

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

proprio come dice @MassiKK l'aggiornamento di Bixby Voice in versione 2.0 ha già raggiunto i Galaxy S9|S9+, quindi basterebbe attendere l'abilitazione da parte di Samsung.

Ho già chiesto che si possa abilitare la beta anche su questi dispositivi visto che avrebbe senso, in quanto beta servirebbe che fosse testata da più dispositivi possibili, in particolare adesso vediamo cosa mi dicono anche i miei omologhi Superuser e vediamo se e quando Samsung mi darà una risposta.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Helping Hand
Grazie Dani. Sarebbe davvero una gran cosa se abilitassero anche s9 prima che esca s10.
Samsung riuscirebbe a raccogliere una grandissima fetta in più di informazioni per arrivare a una versione stabile, dato che sono veramente tanti i possessori di questo device.
Incrociamo le dita.
Migliori autori con likes