Supporto

Open search

Batteria

Voyager

@MarcB76  ha scritto:
@Toni44Se la installi fammi sapere, così confrontiamo un po' i valori di salute batteria....

Ho installato la app che mi hai consigliato e si inizia ad intravedere i primi risultati...

Salute batteria 81%

Capacità stimata 2.424 mAh dei 3.000 mAh di fabbrica...nonostante tutto Samsung Members continua a dirmi che devo sostituire tramite assistenza, eppure non ho notato nessun calo di potenza se non quando viene utilizzato...

Va be' per ora vado avanti cosi e vediamo...

Pathfinder

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:
@Toni44Se la installi fammi sapere, così confrontiamo un po' i valori di salute batteria....

Ho installato la app che mi hai consigliato e si inizia ad intravedere i primi risultati...

Salute batteria 81%

Capacità stimata 2.424 mAh dei 3.000 mAh di fabbrica...nonostante tutto Samsung Members continua a dirmi che devo sostituire tramite assistenza, eppure non ho notato nessun calo di potenza se non quando viene utilizzato...

Ciao @Toni44 , 

A questo punto credo la batteria sia ok, solo un normale decadimento. Ti ho allegato lo screenshot della mia situazione...

Devo ribadire che con l'aggiornamento di ottobre la durata è migliorata di molto, quindi per me ora va bene così.

Ma può essere che la capacità effettiva non sia 3000 mah ma un po' meno?

Alla fine il device ha 1 anno e mezzo...

Screenshot_20191109-092914_AccuBattery.jpg

Highlighted
Voyager

@MarcB76  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:

Salute batteria 81%

Ciao @Toni44 , 

A questo punto credo la batteria sia ok, solo un normale decadimento. Ti ho allegato lo screenshot della mia situazione...

Devo ribadire che con l'aggiornamento di ottobre la durata è migliorata di molto, quindi per me ora va bene così.

Ma può essere che la capacità effettiva non sia 3000 mah ma un po' meno?

Alla fine il device ha 1 anno e mezzo...

Screenshot_20191109-092914_AccuBattery.jpg

Accontentiamoci...

Expert

Ciao a tutti,

ci tenevo ad indicarvi che è normale che il sistema vi segnali che la batteria potrebbe essere usurata.

Al di là di questa notifica, vi consiglio di verificare se effettivamente le performance della batteria sono tali da richiedere l'intervento di un centro assistenza.

Di per sé, quindi, la notifica non deve destare preoccupazioni.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes