Supporto

Open search

Batteria

Voyager

@MarcB76  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

A distanza di qualche giorno ho riprovato a fare il test con l'applicazione Samsung Members ma niente da fare secondo loro la batteria è in via di usura e va cambiata...bisognerebbe capire se la sostituzione è in garanzia. 

Toni hai provato con AccuBattery?

No non ho provato, dici che sono attendibili queste app?

Pathfinder
Così si legge.
Io mi trovo bene.
La mia è al 78% di capacità
Voyager

@MarcB76  ha scritto:
Così si legge.
Io mi trovo bene.

Ma con il test di Samsung Members hai provato? Proverò a installare quella che  mi hai suggerito e vedere l'app cosa mi dice...

Grazie per il momento...

Pathfinder

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:
Così si legge.
Io mi trovo bene.

Ma con il test di Samsung Members hai provato? Proverò a installare quella che  mi hai suggerito e vedere l'app cosa mi dice...

Grazie per il momento...

Figurati...

Ci vorrà una settimana per darti un valore preciso con accubattery. 

A me app Samsung da tutto ok. 

Highlighted
Voyager

@MarcB76  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:
Così si legge.
Io mi trovo bene.

Grazie per il momento...

Figurati...

Ok bene, proverò...

Se a te Samsung Members da tutto ok vorrà dire che io sono lo sfortunato di turno...cmq voglio seguire anche il consiglio di Sabrina_B e cioè di non preoccuparmi considerando anche il fatto che non ho problemi relativi hai consumi, almeno per come utilizzo abitualmente il dispositivo quindi per me sono più che buoni. 

Pathfinder

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:
Così si legge.
Io mi trovo bene.

Grazie per il momento...

Figurati...

Ok bene, proverò...

Se a te Samsung Members da tutto ok vorrà dire che io sono lo sfortunato di turno...cmq voglio seguire anche il consiglio di Sabrina_B e cioè di non preoccuparmi considerando anche il fatto che non ho problemi relativi hai consumi, almeno per come utilizzo abitualmente il dispositivo quindi per me sono più che buoni. 

@Toni44 mah guarda, da quanto si è capito l'app Samsung da problema batteria quando la vita della stessa scende sotto al 70%, e quindi sarebbe sa sostituire. Però magari nel tuo caso non è attendibile o ci sono altri parametri (tipo consumo) che fanno subentrare il problema.

Io credevo, nel mio caso, che dopo 1 anno e mezzo la "vita" sarebbe stata intorno al 85%, ma non al 78%.

Tra l'altro con accubattery dopo qualche gg e ricariche mi indicava addirittura 74%, poi con l'uso e le ricariche successive si è stabilizzata appunto sul 78€.

L'S10e di mia figlia dopo 6 mesi indica uno stato di salute batteria (vita appunto) di 93%. E ci sta....

Voyager

@MarcB76  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@MarcB76  ha scritto:
Così si legge.
Io mi trovo bene.

Grazie per il momento...

Figurati...

Ok bene, proverò...

@Toni44 mah guarda, da quanto si è capito l'app Samsung da problema batteria quando la vita della stessa scende sotto al 70%, e quindi sarebbe sa sostituire. Però magari nel tuo caso non è attendibile o ci sono altri parametri (tipo consumo) che fanno subentrare il problema.

Io credevo, nel mio caso, che dopo 1 anno e mezzo la "vita" sarebbe stata intorno al 85%, ma non al 78%.

Tra l'altro con accubattery dopo qualche gg e ricariche mi indicava addirittura 74%, poi con l'uso e le ricariche successive si è stabilizzata appunto sul 78€.

L'S10e di mia figlia dopo 6 mesi indica uno stato di salute batteria (vita appunto) di 93%. E ci sta....

Non posso che darti ragione, quello che penso io è che nemmeno queste app sanno con precisione quanta autonomia hanno le batterie compresa l'app Samsung. 

Pathfinder
@Toni44 Se la installi fammi sapere, così confrontiamo un po' i valori di salute batteria....
Voyager

@MarcB76  ha scritto:
@Toni44Se la installi fammi sapere, così confrontiamo un po' i valori di salute batteria....

Volentieri...

Se può interessarti ho ricevuto una risposta anche da un un'operatore di Samsung Members dicendo che la sostituzione della batteria rientra in garanzia...cmq voglio sentire meglio il centro assistenza. 

Pathfinder
Molto ma molto bene
Migliori autori con likes