Supporto

Open search

Batteria S9

Highlighted
Explorer

Come già segnalato in precedenza, e come sembra esser stato rilevato da più utenti, dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento per l'S9 l'autonomia della batteria é diminuita in maniera notevole (dura circa la metà), ho fatto tutte le prove suggerite e tutte le modifiche suggerite, però in sostanza non è cambiato nulla.
Spero che il problema venga risolto al più presto con un nuovo aggiornamento, perché così l'autonomia (in uno smartphone praticamente nuovo) è imbarazzante.

20 RISPOSTE 20
Pathfinder

Nel mio caso dopo aggiornamento al 9 la durata è migliorata, e ho notato una scarica molto più precisa e bilanciata dal 100% allo 0%.

Explorer

Incredibile!!! Sei l'unico caso a cui è migliorata. . .

È un plebiscito di critiche. . . Aggiornamento pessimo. . .

Speriamo breve in una nuova versione che risolva i problemi!!!

Pathfinder

@IlMirko  ha scritto:

Mi sento molto fortunato allora 😀

Cmq a parte gli scherzi credo uno dei prossimi firmware contenga correzioni in merito 

Explorer

Speriamo si!!!

Voyager

@MarcB76  ha scritto:

@IlMirko  ha scritto:

Mi sento molto fortunato allora 😀

Cmq a parte gli scherzi credo uno dei prossimi firmware contenga correzioni in merito 

@MarcB76, mi sa che sono fortunato pure io perché ho un consumo regolare nel normale uso quotidiano, non mi posso lamentare anzi sono strafelice...

@IlMirko, cerca di settare nel migliore dei modi il risparmio energetico del sistema operativo iniziando con la luminosità del display. 

Pathfinder
Esatto Toni, il setting è molto importante. Anche le app in blocco background... molte vanno disattivate perché sono voraci in fatto di batteria in background, e tra l'altro a nulla mi interessa che rimangono attive.
Maestro
Confermo anch'io su Note un miglioramento della durata...
Maestro
Come scritto in diverse discussioni che hai aperto per questo problema... dopo una major update è consigliato il ripristino ai dati di fabbrica...

Buongiorno vi scrivo perché anche io noto un calo della batteria soprattutto quando apro un gioco. Quando avevo Android 8 Oreo non avevo problemi nel giocare un po' a qualche gioco per rilassarmi, infatti la batteria durava molto, ora con l'ultimo aggiornamento navigare su internet diventa difficile perché il Browser di Samsung consuma molto di più rispetto a quando avevo Oreo. È ovvio che con i giochi la batteria cala che è un piacere. Vorrei sapere come avete fatto ad ottimizzare la batteria con questo stupido aggiornamento. Grazie 

Migliori autori con likes