Supporto

Open search

Barra home che non scompare

First Poster

Buonasera sono nuovo del mondo samsung. Ho appena comprato un galaxy s9 e ho delle difficoltá nelle imlostazioni. Ho visto che la barra di sotto con le frecce della home possono essere eliminate. Ora a me questa opzione non é piu disponibile. Come si puo fare?

8 RISPOSTE 8
Expert

Ciao Mauro92, benvenuto nella Community Samsung!,

è possibile attivare il pulsante 'mostra e nascondi' accedendo a:

- impostazioni

- schermo

- barra di navigazione

barra di navigazione.jpg

In questo modo avrai a disposizione il tasto che, con un doppio tocco, ti permetterà di poter lasciare la barra fissa o a comparsa.

Ciao! 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Come mai da quando ho aggiornato ad android pie non trovo il tasto per far scomparire la barra di navigazione in basso a sinistra? Ne tantomento nelle impostazioni, schermo, barra di navigazione trovo la voce mostra-nascondi!

Attendo vs indicazioni...graxie 

Navigator

@boris1971 dopo l'aggiornamento a pie, il punto sulla barra di navigazione non è piu disponibilie, per togliere la barra di navigazione devi usare le gesture.

Impostazioni>schermo>barra di navigazione >gesti schermo intero

First Poster

Cmq rimangono sempre le linee che infastidiscono.  La Samsung dovrebbe fare un nuovo aggiornamento è rimettere il pulsante nascondi/mostra. 

Navigator

@Diego973  Per toglierle basta andare i
•impostazioni>schermo>barra di navigazione, poi disattivare "suggerimenti sui gesti"

Superuser II
Superuser II

Ciao @Diego973 ,

segui pure il consiglio di @Francesc0 

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster
Dopo l'ultimo aggiornamento non mi consente di levarli, neanche dalle Impostazioni
Highlighted
Apprentice
Non si può più... e per uno come me che usa tanto l'app di Samsung pay sono costretto a tenere la barra home perché le linee oltre ad non funzionare come si deve vanno in conflitto con l'app..... con questo aggiornamento Samsung ha fatto un salto indietro invece di andare avanti
Alex Migliaccio
Migliori autori con likes