Supporto

Open search

Barra home che non scompare

First Poster

Buonasera sono nuovo del mondo samsung. Ho appena comprato un galaxy s9 e ho delle difficoltá nelle imlostazioni. Ho visto che la barra di sotto con le frecce della home possono essere eliminate. Ora a me questa opzione non é piu disponibile. Come si puo fare?

8 RISPOSTE 8
Expert

Ciao Mauro92, benvenuto nella Community Samsung!,

è possibile attivare il pulsante 'mostra e nascondi' accedendo a:

- impostazioni

- schermo

- barra di navigazione

barra di navigazione.jpg

In questo modo avrai a disposizione il tasto che, con un doppio tocco, ti permetterà di poter lasciare la barra fissa o a comparsa.

Ciao! 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Come mai da quando ho aggiornato ad android pie non trovo il tasto per far scomparire la barra di navigazione in basso a sinistra? Ne tantomento nelle impostazioni, schermo, barra di navigazione trovo la voce mostra-nascondi!

Attendo vs indicazioni...graxie 

Navigator

@boris1971 dopo l'aggiornamento a pie, il punto sulla barra di navigazione non è piu disponibilie, per togliere la barra di navigazione devi usare le gesture.

Impostazioni>schermo>barra di navigazione >gesti schermo intero

First Poster

Cmq rimangono sempre le linee che infastidiscono.  La Samsung dovrebbe fare un nuovo aggiornamento è rimettere il pulsante nascondi/mostra. 

Navigator

@Diego973  Per toglierle basta andare i
•impostazioni>schermo>barra di navigazione, poi disattivare "suggerimenti sui gesti"

Superuser II
Superuser II

Ciao @Diego973 ,

segui pure il consiglio di @Francesc0 

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster