Supporto

Open search

Barra delle notifiche

Apprentice

Buonasera a tutti.

Qualcuno di voi mi può spigare come mai con android 8 potevo far scomparire la barra delle notifiche ed ora con android 9 questo non è più possibile? Era possibile attivare la funzione schermo intero e di conseguenza la barra si nascondeva..Bastava uno swipe verso il basso e la barra tornava visibile. Grazie

3 RISPOSTE 3
Big Cheese
Sono state indrodotte le gesture.... la logica è che se prima dovevi fare uno swipe per far apparire la barra e poi premere con la gesture hai direttamente il comando sullo swipe.... in pratica un'azione al posto di due... tanto lo swipe lo facevi anche prima...
Apprentice
Forse non mi sono espresso bene ma intendevo come far scomparire la barra con tutte le relative icone, come la percentuale batt il segnale etc.. così che mi ritrovo lo schermo pieno come accadeva con android 8. Riguardo la barra di navigazione so che si possono usare le gestue e quindi farla scomparire completamente. Ma per la barra delle notifiche?
Big Cheese

No scusami ho inteso male io da alcune app è disattivabile la barra delle notifiche 

Migliori autori con likes