Supporto

Open search

App:Instagram, facebook

Explorer

Allora aprilo.. ti dico aggiorna perché a me in questa settimana mi si è aggiornato.. (non cambia nulla oltre a come vengono visti i profili delle persone)

Gentilmente se questa risposta risulta essere la soluzione al problema, ti prego di segnalarla come soluzione. In ogni caso rimango a disposizione per un eventuale riscontro.
Explorer
Ho fatto quello che hai detto.
Quindi praticamente da quello che hai scritto, da dopo la visualizzazione della schermata bianca, il tempo dipende dalla connessione.
Explorer

Si. Ma ora in ogni caso è migliorata la velocità? 

Gentilmente se questa risposta risulta essere la soluzione al problema, ti prego di segnalarla come soluzione. In ogni caso rimango a disposizione per un eventuale riscontro.
Explorer
Intendi la velocità con cui si apre e si vede poi la schermata bianca?
Explorer

No, dal tap alla visualizzazione dei contenuti

Explorer
A volte la apre in meno tempo rispetto al solito, a volte uguale prima
Explorer

Se a volte lo apre in minor tempo rispetto a prima significa che i procedimenti hanno funzionato, quindi ti chiedo gentilmente se potessi segnalare la risposta come soluzione. Nei casi in cui lo apre uguale a prima è perché ci sono dei processi attivi e/o delle app in esecuzione che rallentano. Il fatto che a volte si apre più velocemente significa che Instagram è stata ottimizzata.. Se ti accorgi di altre app che rallentano, fai quelle operazioni. Credo a sto punto che il problema sia risolto

Explorer

Grazie a tutti e due Cornelia_L e VirtualCom

Migliori autori con likes