Supporto

Open search

Anomalia app Calendario

First Poster

ho un problema con l'app Calendario sul mio cellulare: ho programmato un evento che deve essere notificato tutti i giorni alle 13,30 ora esatta. L'anomalia consiste in questo: l'evento viene notificato un giorno si e uno no. Ho già parlato di questo argomento nella comunity ed ho adottato alcuni suggerimenti senza successo: le autorizzazioni sono tutte concesse, l'app non rientra tra quelle soggette a risparmio energetico; ho cancellato dati e cache e infine, ho disinstallato gli aggiornamenti dell'app riportandola alla versione di fabbrica: nessun risultato.

Ora io vi chiedo se dopo questo vi siano altre soluzioni. Se qualcuno di voi che ne capisce più di me potesse darmi altri suggerimenti avrebbe per sempre la mia gratitudine

1 RISPOSTA 1
GrandMaster
Ciao Master, ti dico come lo utilizzo io magari ti serve a qualcosa.

Ho configurato solo ed esclusivamente la sincronizzazione con l'account Google dai tre trattini in alto a sinistra e i vari account

In questo modo da qualunque dispositivo pc,mac,altro tel ecc posso scrivere e vedere gli eventi

Prova in questo modo è riscrivi l'evento che ti serve dopo aver impostato la selezione che ti ho indicato

Fammi sapere se risolvi
Migliori autori con likes