Supporto

Open search

Annullare aggiornamento s9 plus

First Poster

Ho acquistato un s9 plus a dicembre. Da un mesetto si è aggiornato e le funzioni non sono più le stesse....a parte le orrende icone che sembrano del '15-'18,uno dei fastidi più grandi è il fatto che non riesco più a scaricare i video da internet,ad esempio prima da Facebook aprendo il video e tenendo premuto sulla schermata riuscivo a scaricarli mentre ora questo non è possibile né da internet né dall'app di Facebook. È possibile annullare questo odioso aggiornamento e avere icone e funzionalità come appena acquistato? È possibile senza perdere dati,file ecc...??

2 RISPOSTE 2
Helping Hand

Non è possibile farlo tramite procedure ufficiali Samsung.

E come da regolamento non è possibile dare consigli su questo tipo di tecniche.

Expert

Ciao AleAle90, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace che la nuova interfaccia grafica di Android Pie non sia di tuo gradimento, ma ti ringrazio per il feedback; trattandosi di una modifica operata da Google ti consiglierei tuttavia di riportare la tua preferenza anche tramite i loro canali di supporto.

In ogni caso puoi personalizzare l'interfaccia installando nuovi temi dal menu Impostazioni > Sfondi e temi, che hanno effetto anche sulle icone ed i caratteri

Per quanto concerne la possibilità di salvare i video nella memoria interna ti consiglierei di verificare con lo sviluppatore se questa possibilità è supportata dal servizio; non mi risulta, infatti, che fosse possibile salvare i video nativamente, a meno che non utilizzassi un'app di terze parti o un'estensione per il browser.

Ad ogni modo devo confermarti che, per questioni di sicurezza, non vi è la possibilità di ripristinare il precedente sistema operativo ma, se dovessi avere necessità di supporto, non esitare a ricontattarmi 

Resto a disposizione

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes