Supporto

Open search

Android 9 s9 plus tim?

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve ragazzi é normale che il mio s9 plus brandizzati tim ancora deve ricevere la patch di sicurezza di dicembre?? Di solito quanto ha di ritardo rispetto ad un no brand grazie mille 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

Ciao anche io ho un telefono brandizzato tim ecredo che la tim farà uscire direttamente android 9 con le pach di dicembre o di gennaio

8 RISPOSTE 8
Explorer

Ciao anche io ho un telefono brandizzato tim ecredo che la tim farà uscire direttamente android 9 con le pach di dicembre o di gennaio

Pathfinder
Tim è la meno celere e puntuale negli aggiornamenti. Ci vuole tanta ma tanta pazienza. Infatti io l'ho quasi esaurita....
New Member

Io sono fermo alla patch 1 ottobre. Vergognoso 

Explorer

anche io quindi mi aspetto che facciano uscire prima di tutti gli altri operatori android 9 pk vodafone ha fatto uscire solo le pach di dicembre

Pathfinder
Idem. Aggiornamento fatto il 30 ottobre quando già gli altri brand e ITV aggiornavano a novembre
Explorer

Ho visto adesso sul mio vecchio telefono che è l's7 edge e ho visto che su aggiornamenti software c'è l'aggiornamento alla pach di sicurezza di dicembre

Explorer

Ciao io ho ancora il mio vecchio telefono che è un s7 edge e ho visto che lì è uscito l'aggiornamento alla pach di sicurezza di dicembre 

Pathfinder
Sarà un no brand. Se fosse stato del brand che ho io ciao ciao aggiornamenti.
Già S8 guardando sul sito Samsung al brand TIM si sono dimenticati di aggiornare. Mai più un brand TIM.
Migliori autori con likes