Supporto

Open search

Aiuto per sbloccare Galaxy S9+

Apprentice

Buonasera! Io ho comprato un S9+ pero sto in brasile e non funziona la sim! Qualcuno puo me aiutare? Non lo so che cosa fare.

5 RISPOSTE 5
Voyager

@Luigi_1  ha scritto:

Buonasera! Io ho comprato un S9+ pero sto in brasile e non funziona la sim! Qualcuno puo me aiutare? Non lo so che cosa fare.

Ciao,

Devi richiedere un codice di sblocco.

Un Samsung Expert può sicuramente aiutarti fornendogli alcuni dati. 

Scarecrow
Apprentice

Scusa ma come devo fare?
Superuser II
Superuser II

Ciao @Luigi_1,

manda pure una email seguendo questo link ed allega questi dati:

- Nome e cognome utilizzatore

- Modello del dispositivo

- Imei del dispositivo

- Seriale del dispositivo

- Foto della prova d'acquisto, scontrino/fattura.

Fallo al più presto visto che la pratica è lunga per avere il codice di sblocco.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice
Grazie danitudi971
Expert

Ciao Luigi_1, benvenuto in Community,

come anticipato da danitudi971, è necessario che invii una segnalazione tramite il canale indicato.

Ciascun dispositivo viene prodotto per un determinato contienete e si blocca se viene inserita una sim di un operatore telefonico di un altro continente.

Normalmente tale blocco decade se viene inserita una sim locale [nel tuo caso italiana, se il dispositivo è destinato al mercato italiano].

Se non hai avuto modo di eseguire almeno 5 minuti di chiamata con una SIM europea (su territorio europeo), dovrai inviarci i dati indicati da danitudi971 per richiedere lo sblocco del dispositivo.

Gli uffici competenti eseguiranno le necessarie verifiche e ti faranno avere un riscontro.

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes