Supporto

Open search

Aggiornamento patch dicembre 2018

Highlighted
Apprentice

Buonasera, gentilmente avrei bisogno di spiegazioni riguardo l'aggiornamento del 01 Dicembre 2018.

Mi spiego meglio: ho acquistato samsung galaxy s9 (non plus) a Gennaio 2019. Subito ho ricevuto l'aggiornamento di Dicembre 2018 ma non l'ho mai avviato perchè ho letto pessime recensioni riguardo l'autonomia della batteria. 

Adesso vorrei sapere se è vero questo e se l'ultimo aggiornamento (2019) ha risolto qualcosa. 

Vorrei passare ad Android 9 Pie ma se davvero l'autonomia della batteria è calata preferisco tenerlo ad Android 8.0.0. (perchè già così la batteria non è un granchè).

Grazie in anticipo

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

che io sappia One UI ha portato ottimizzazioni per l'uso della batteria, in più è stata integrata la funzionalità di Android Pie batteria adattiva, che ha lo scopo di ottimizzazione delle prestazioni dell'uso.

Secondo me dovresti farlo l'aggiornamento, verrebbe poi consigliato eseguire un ripristino ai dati di fabbrica facendo i dovuti back up tramite SmartSwitch e un back up dell'applicazioni di terze parti: durante l'aggiornamento possono crearsi delle configurazioni errate che possono portare a malfunzionamenti e a disastrosti problemi di autonomia.

Facci sapere poi come va

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Quindi in poche parole, One UI ha portato miglioramenti alla batteria però c'è rischio che durante la sua installazione la batteria possa calare? 

Non ho capito bene questo passaggio 😅

Migliori autori con likes