Supporto

Open search

Aggiornamento S9 Gennaio 2019

RISOLTO
First Poster

Ciao a tutti, non mi è ancora arrivato l'aggiornamento di Gennaio 2019 , ho un S9 Dual sim no brand. Cosa dovrei fare?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Helping Hand

Ciao a tutti,

le patch di sicurezza vengono rilasciate se e quando ritenuto necessario, solitamente in maniera frequente e costante ma senza dei tempi precisi o prestabiliti.

Non aver ricevuto ancora una patch, non comporta alcun disservizio o pericolo per la sicurezza in quanto, quando sono necessarie delle correzioni immediate (per esempio in caso di gravi bug), queste vengono rilasciate ovviamente con la massima urgenza.

Gli aggiornamenti minori non hanno la priorità e vengono distribuiti il prima possibile ma non risultano urgenti.

@Raluca2, posso confermarti che la patch di Gennaio verrà rilasciata il prima possibile, senza che questa attesa comporti alcun problema per il tuo device.

Restiamo a disposizione.

Un saluto a tutti.

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

18 RISPOSTE 18
Expert

Ciao Mrnmbr, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

L'ultimo aggiornamento del Galaxy S9 no brand è stato rilasciato a dicembre 2018, con la nuova versione Android 9 Pie, nel mese di gennaio non ne sono stati invece rilasciati.

Se non hai ricevuto l'aggiornamento di dicembre, pur avendo un dispositivo no brand, è possibile che possa essere presente un problema; hai provato a cercarlo tramite PC utilizzando il nostro programma Smart Switch

Se non risultano aggiornamenti disponibili ti chiedo di inviarmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato per un controllo, puoi trovarlo digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono 

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Quindi la patch di gennaio c'è la possiamo scordare insomma..siete incomentabili veramente! Gli S9 brandizzati hanno avuto tutti l'aggiornamento a gennaio! In Europa per i no brand l'aggiornamento è stato rilasciato a metà gennaio! È una presa in giro e basta 

Explorer

Cornelia,

penso che l'autore del post si riferisca all'update di gennaio relativo alle patch di sicurezza di android per la versione 9.

In effetti gli S9/S9+ europei l'hanno già ricevuta ma, per esempio nel mio caso, ho un S9+ NO BRAND aggiornato a PIE (acquistato da Mediaworld a dicembre 2018) che ancora non rileva queste patch ne via OTA ne via Smart Switch.

So che sono disponibili queste patch perchè sul sito Sammobile (lo so che non è un sito ufficiale Samsung ma penso che lo conosciate benissimo) il firmware PIE con queste patch (incluse) è disponibile per i brand TIM, H3G  e VODAFONE.

Come mai per la versione NO BRAND ITV queste patch non sono (ancora) disponibili?

O quantomeno, quando saranno disponibili?

Grazie, saluti.

Roberto

Helping Hand
Helping Hand

Ciao a tutti,

le patch di sicurezza vengono rilasciate se e quando ritenuto necessario, solitamente in maniera frequente e costante ma senza dei tempi precisi o prestabiliti.

Non aver ricevuto ancora una patch, non comporta alcun disservizio o pericolo per la sicurezza in quanto, quando sono necessarie delle correzioni immediate (per esempio in caso di gravi bug), queste vengono rilasciate ovviamente con la massima urgenza.

Gli aggiornamenti minori non hanno la priorità e vengono distribuiti il prima possibile ma non risultano urgenti.

@Raluca2, posso confermarti che la patch di Gennaio verrà rilasciata il prima possibile, senza che questa attesa comporti alcun problema per il tuo device.

Restiamo a disposizione.

Un saluto a tutti.

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Buongiorno a tutti,

Io ho un s9 dual sim aggiornato ad Android 9.0 a dicembre.

Da allora non ho più ricevuto nemmeno aggiornamenti di sicurezza: livello patch sicurezza del 1 Dicembre 2019.

Volevo chiedere informazioni a riguardo poiché siamo quasi a Marzo! 

Grazie,

Matteo

Helping Hand

Molto presso, il rollout è finito in quasi tutta Europa quindi manchiamo solo noi.. e non può mancare ormai molto!!

Per i no brand ovviamente, per i brand ci potrà essere più attesa.

Superuser II
Superuser II

Ciao @Pongoboss,

ci mostri le Info Software del tuo dispositivo?

Vai su Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Ciao @MassiKK

Grazie per la risposta, ma sinceramente questa frase l'ho gia letta il mese scorso.. ora siamo quasi a marzo e ho un livello di sicurezza di quasi 3 mesi fa.

Grazie

Migliori autori con likes