Supporto

Open search

Aggiornamento S9 Gennaio 2019

RISOLTO
Apprentice

Ciao, sapete dirmi come reagisce l' s9, non l's9+ , dopo l'aggiornamento del 1 Gennaio 2019? 

Dopo L'aggiornamento del 1 Dicembre 2018 lo smartphone ha riscontrato problemi di autonomia. 

È stato risolto questo inconveniente?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Helping Hand

Tu sei ancora con Oreo?
Con Android Pie va molto meglio la batteria.. può peccare i primi giorni, ma dopo si assesta e viaggia veramente bene.

Explorer

Gennaio. L'autonomia è diminuita di molto!!!

15 RISPOSTE 15
Highlighted
Helping Hand

Tu sei ancora con Oreo?
Con Android Pie va molto meglio la batteria.. può peccare i primi giorni, ma dopo si assesta e viaggia veramente bene.

Apprentice
Si, anzi a dirla tutta non ho neanche fatto l'aggiornamento del 1 Dicembre 2018 proprio perché ho letto che ci sono stati problemi con la batteria.
Se ora faccio prima l'aggiornamento vecchio, mi esce in giornata l'avviso del nuovo update??
Non voglio stare giorni ad aspettare con la batteria che si scarica velocemente.
Helping Hand
Non é che l batteria muore subito, ma prima di rendere al massimo ci mette qualche giorno per la calibrazione.
Però dato che hai aspettato tanto, fossi in te, aspetterei il prossimo aggiornamento.. che dovrebbe uscire velocemente dato che é uscito in tutta Europa.
Cosi da avere una release senza troppi bug...
Apprentice
Ho capito
Quindi in poche parole non devo fare l'aggiornamento di Dicembre 2018?
Apprentice
Forse non ho capito bene. Mi stai dicendo che non devo fare l'aggiornamento in sospeso del 1 Dicembre?
Ma se non faccio quello non posso fare quello di Gennaio.
Explorer

Io riscontro una autonomia di gran lunga inferiore (circa la metà) rispetto a prima e la maggior parte delle applicazioni presentano problematiche varie. . .

Apprentice
Ah benissimo!
Allora mi tengo volentieri Android 8.0
Apprentice

Aspetta, tu ti riferisci all'aggiornamento di Dicembre 2018 o quello di Gennaio 2019 ?

Explorer

Gennaio, autonomia diminuita e di tanto!!!

Migliori autori con likes