Supporto

Open search

Aggiornamento S9+, Batteria, Fotocamera

Highlighted
First Poster

Riceveremo mai un aggiornamento che migliori veramente la nostra batteria, altri smartphone da 3500Mah riescono a fare veramente miracoli rispetto al S9+, un aggiornamento per migliorarla e che magari ottimizzi anche le applicazioni  in tal modo da aumentare maggiormente la durata. Un aggiornamento che possa migliorare le fotografie,  sopratutto le notturne, non mi sembra di chiedere molto ma credo il giusto da un top di gamma

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

immagino che tu abbia eseguito l'aggiornamento a One UI, spero che tu abbia già eseguito un ripristino ai dati di fabbrica in un momento successivo all'aggiornamento.

Per quanto riguarda il discorso sul comparto fotografico, esso viene sempre migliorato con gli aggiornamenti software, non da meno, con One UI, è possibile utilizzare la funzionalità di Ottimizzazione Scena, per migliorare le foto in tutti i contenti, anche quelli notturni.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Cosa comporterebbe ripristinare il sistema dopo ogni aggiornamento? (Comprese patch di sicurezza?)

Si, ho eseguito l'upgrade alla OneUi ma a mio parere nelle foto notturne non ho avuto miglioramenti 

Superuser II
Superuser II

Per ripristino, previo back up su SmartSwitch e applicazioni di terze parti, va fatto in Impostazioni, Gestione Generale, Ripristina ai dati di fabbrica.

Esso cancellerà tutti i dati del dispositivo, compresi eventuali files di configurazioni che possono generare conflitti e ridurre l'autonomia del dispositivo.

È sufficiente farlo solo una volta dopo un aggiornamento importante come quello di One UI.

Per il resto, ti ringrazio per il feedback sul comparto fotografico

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
First Poster

Quindi potrei, anzichè stare a trasferire file da un telefono all'altro, salvare tutto direttamente su smartswitch e riprendere tutti i file direttamente da li?

Chiedo solo se si potesse implementare una modalità notte come Huawei o Google camera.

Aunomia parlando, forse perchè erano i primi 6 mesi, non so ma ho raggiunto 6 ore di schermo con 2 ore approssimative di Netflix, con qualità del display al massimo.

Superuser II
Superuser II

Esattamente, puoi usare SmartSwitch sul PC per fare il back up di tutti i files e altro salvato sul telefono, non serve avere un altro dispositivo mobile.

In particolare, ricordati che purtroppo SmartSwitch non salva dati, se non il fatto che sia installata l'applicazione, delle applicazioni di terze parti.

La modalità notte per il momento è disponibile solo per i nuovi Galaxy S10.

Vedremo se Samsung la porterà anche sui precedenti dispositivi.

Fammi sapere se le cose migliorano con l'hard reset

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Migliori autori con likes