Supporto

Open search

Aggiornamenti android 9 pie

First Poster

Ho S9+ brend tim e ancora non ce nemmeno l'ombra dell'aggiornamento 

First Poster

Io ho risolto, ho sbrandizzato il mio s9 Tim, e poi ho installato l’a Con Odin, è una meraviglia 

First Poster
L’aggIornamento
Black Belt 
Ciao Rosario20,

ti ricordo che non è permesso in community inserire post in merito a procedure di "sbrandizzazione" o simili.

Grazie per la collaborazione.
Ciao !

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Scusami, pure io ho il samsung s9 non brand però a me ancora esce l aggiornamento pie come mai?
Expert

Ciao Carminebove, benvenuto,

potresti indicarmi il codice imei del tuo Galaxy S9 cliccando qui, al fine di poter fare una verifica?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Salve da gennaio non ricevo aggiornamenti al mio s9+ dopo aver installato Android 9 la mia patch di sicurezza è ancora dicembre 2018 e se faccio aggiornamenti software mi dice che il software è aggiornato è normale questa cosa?

Expert

Ciao Rosario84, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero confermarti che per il Galaxy S9+ di provenienza italiana è stato rilasciato un aggiornamento lo scorso mese che apporta la patch di sicurezza di Maggio.

Hai provato a verificare se l'aggiornamento software risulta disponibile utilizzando il programma per PC Smart Switch?

Si tratta del nostro software di gestione per computer che consente di eseguire sincronizzazioni, backup ed aggiornamenti software; per verificare la disponibilità di aggiornamenti collega il telefono al PC con il cavo USB e verifica se, sulla Home Page, risulta presente un aggiornamento da eseguire.

Puoi installare Smart Switch sul tuo PC da QUESTA pagina.

Nel caso in cui non vi fosse alcun aggiornamento disponibile ti chiedo di inviarmi il codice IMEI del tuo S9+ tramite messaggio privato, così da eseguire alcune verifiche.

Il codice è visualizzabile digitando *#06# sul tastierino numerico dell'applicazione Telefono; per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Tienici aggiornati

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes