Supporto

Open search

Aggiornamenti android 9 pie

First Poster

A me ancora non arriva ho un s9 , l ultimo che mi esce già fatto é questo Screenshot_20190104-110723_Software update.jpg

First Poster

Salve a tutti dispositivo aggiornato ma ho problemi con il sensore prossimità in entrata e in chiusura chiamata mi blocca il cellulare non posso fare niente. Idem quando ascolto registrazione WhatsApp. Lo devo riavviare. Fatto ripristino impostazioni di fabbrica tempo perso

Apprentice

Ciao! Anch'io ho ricevuto il patch di dicembre e niente di Pie.

Alcuno ha qualche spiegazione?

Ho S9 (960F) ITV

Humberto
First Poster

Idem.... patch di dicembre ma nessun aggiornamento 

Explorer

Salve a tutti. Dopo circa 10 giorni di uso del mio S9+ no brand aggiornato a Android 9 e One UI Samsung, posso confermare le impressioni positive e il deciso miglioramento generale del device rispetto alle versione con Android 8. Rimangono però i problemi di aggiornamento di diverse schede di Bixby che risulta rallentato e peggiorato rispetto alla precedente versione sempre con voce testo in inglese. Di recente, ho notato che l'app Instagram non mostra il numero di notifiche ricevute come badge sull'icona che invece appariva con il precedente 8 Oreo . Ho provato più volte a controllare le impostazioni e mi sembrano tutte a posto. Sapete se si tratta di un bug di 9 Pie?

Explorer

Quando è previsto l'aggiornamento di bixby con l'aggiunta della lingua italiana per il samsung galaxy s9+?

Pathfinder

Screenshot_20190110-161501_Settings.jpgQuesta è la mia conclusione dopo aggiornamento Android 9 , parlo di s9 normale, autonomia leggermente gestita meglio. Questo è uno screen di un uso intenso

Voyager

@Mike1983  ha scritto:

Quando è previsto l'aggiornamento di bixby con l'aggiunta della lingua italiana per il samsung galaxy s9+?

Io credo proprio a breve dal momento che lo hanno rilasciato per il Note9...

New Member

Io aspetto ancora l'aggiornamento del mio samsung s9 no brand per Android pie....potete dirmi quando arriverà? Nn il giorno preciso ma almeno prima di febbraio o alla fine di gennaio?....

Expert

Ciao M24, ti do il benvenuto nella nostra Community,

attualmente l'aggiornamento è disponibile per i Galaxy S9 ed S9+ no brand.

Sei certo che il tuo dispositivo sia un no brand e che sia distribuito per il mercato italiano?

Se ti fa piacere, posso verificarlo tramite IMEI. Nel caso, indicamelo pure cliccando qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes