Supporto

Open search

Aggiornamenti android 9 pie

First Poster

Siamo in due ad averlo fatto, ma nulla

Explorer

La durata della batteria é migliorata notevolmente!! 

La modifica delle foto adesso avviene con un'unica funzione (prima c'erano due modalità di modifica: una in basso e l'altra in alto perché  era la "modifica con editor pro"). Però hanno levato le modifiche dei volti (es. possibilità di sfocare lo sfondo selezionando i volti...)

Inoltre non c'è più la possibilità di fare un selfie con la funzione trucco. Speriamo che siano previsti successivamente 

First Poster

C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento? Qualcuno che possa aiutarmi nel riceverlo?

Highlighted
Pathfinder
Dunque hai notato un miglioramento della batteria?
First Poster
Ciao pasquale; quando ti è arrivato?A oggi 27 dicembre son andato in AGGIORNAMENTO SOFTWARE e mi da ultimo aggiornamento al 01/novembre.
Grazie
Pathfinder
Mi è arrivato della vigilia di natale....comunque prova a riavviare il dispositivo e ricercare aggiornamento
Apprentice
Non l'avessi mai fatto, ora non mi arrivano più le notifiche di WhatsApp e telegram sul mio orologio Samsung Gear S
First Poster

Ciao,  io ho un s9 tim e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, non so neanche la tempistica,  non è che per caso tu la sai? Grazie 

Pathfinder
Ciao, come ho già detto in precedenza i brand ancora non sono stati rilasciati e dipende tutto dall'operatore del brand, esempio Vodafone solitamente rilascia prima gli aggiornamenti, poi seguono Wind e tim....la tempistica dovresti chiederla a tim. Saluti e buon anno.
First Poster

Come faccio ad aggiornare ? A me non risulta alcun aggiornamento in arrivo ed ho ancora la versione 8.0

Migliori autori con likes