Supporto

Open search

Aggiornamenti, Patch e Bug Fix Galaxy S9.

Explorer
Ma scusate pensate veramente che voi siete gli unici a rilasciare informazioni sugli aggiornamenti? Stiamo leggendo da giorni che è stata rilasciata la patch di febbraio con delle correzioni importanti su PIE! Tipo l'instabilità delle connessioni Wi-Fi 5ghz! Siate onesti almeno e dite che voi che state a risponderci non avete la minima conoscenza di come stanno le cose in casa vostra e siamo tutti più contenti! Ma la presa in giro anche no dai
Expert

Ciao Raluca2, 

al momento non sono disponibili informazioni ufficiali relativamente ai rumors che possono emergere dal web.

In questa sede vengono, per ovvie ragioni, trattate solo informazioni ufficiali e comprovate e che riguardano nello specifico Samsung Italia.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

E anche oggi aggiorniamo domani... 

Explorer
Nemmeno il Bangladesh è così indietro con gli aggiornamenti ..Ah cito la fonte altrimenti dicono che sono rumours...Sammobile!
Helping Hand

É uscito da più di 10 giorni nel resto del mondo, noi siamo sempre gli ultimi e lo sappiamo bene... ma fidatevi a giorni lo rilasciano anche qui.. il firmware é già pronto... é solo questione che decidano di far partire il roll out

Apprentice

Il bello sapete qual'è? Io posseggo un s7 e da novembre sono passato ad s9. La situazione? S7 ha già le patch di febbraio 2019 e s9 è ancora fermo alle patch di dicembre 2018. è una cosa che non mi spiego. (piccola postilla: con s7 da quando l'ho comprato non ha mai fatto un aggiornamento per almeno un anno, poi ho intallato io gli aggiornamenti con odin e da la ha incominciato a scaricarli da solo)

Helping Hand
Davide il rallentamento penso sia legato al fatto che con Android PIE i bug sono molti essendo uscito da poco.
Ovviamente per s7 non ci sono novità e mettono solo le patch, per s9 ci sono un sacco di correzioni da fare.
Comunque é uscito da una decina di giorni, quindi entro qualche giorno lo avremo anche noi... si da noi italiani siamo ultimi in tutto, e non parlo solo di Samsung.
Se guardi la tecnologia internet in Europa sono tutti avanti a noi, perfino i paesi messi peggio..
Anche a livello.di funzioni siamo indietro, pensa che in Europa esistono le chiamate Wifi da diversi anni. In casa mia per esempio non prende nessun operatore, se non stessi in Italia potrei chiamare copia mio numero sfruttando la connessione Adsl..
Purtroppo siamo in Italia e finché le cose non cambiano bisogna pazientare :(
Apprentice
Spero che non si ripeta con il mio s9 perchè se no cambio prorio marca di telefono, pagare per non avere un telefono che poi si aggiorni come si deve... Ho voluto dare fiducia a samsung perchè mi trovo bene ma ad un certo punto basta
Explorer
Massikk scusami ma se l'aggiornamento è stato già rilasciato in Europa con le dovute correzioni esattamente cosa impedisce a Samsung Italia a rilasciarlo anche qui? Praticamente è già pronto
Apprentice

Tutto questo purtroppo è vero, però mi risulta che almeno altre marche, sopratutto una in particolare che non faccio nomi, anche se siamo in italia aggiornano il loro device

Migliori autori con likes