Supporto

Open search

Aggiornamenti, Patch e Bug Fix Galaxy S9.

Voyager

@Raluca2  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@Raluca2  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

Se siete interessati è stato rilasciato solo l'aggiornamento con le ultime novità e funzionalità, potete già scaricarlo...

Le patch sono sempre quelle di febbraio e non di marzo...

Scaricarlo come? Non mi riporta nessun aggiornamento 

@Raluca2, come si fa sempre da impostazione/ aggiornamento software...

Ho aggiornato proprio ora il software...Screenshot_20190308-092447_Software update.jpg

Arrivato ora!! Grazie

Voyager
Credo che questo post si possa accettare come risolto ma sarebbe bello utilizzarlo come avviso per gli aggiornamenti, se si può fare potrebbe essere utile...
Grazie.
Pathfinder

Alla fine Samsung non delude in quanto ad aggiornamenti....🔝

Voyager
È stato rilasciato l'aggiornamento con patch di marzo...per curiosità aspetto la notifica.
Pathfinder

@Toni44  ha scritto:
È stato rilasciato l'aggiornamento con patch di marzo...per curiosità aspetto la notifica.

Idem. Vediamo quanti gg passano....

Navigator

@Toni44  ha scritto:

Che notifica?

Voyager

@Raluca2  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

Che notifica?

La classica notifica che appare vicino all'orologio, se non ricordo male dovrebbe essere un quadratino con dentro una freccia che appunto indica che c'è un aggiornamento software, e se c'è il Wifi attivo lo scarica immediatamente. 

Navigator

@Toni44  ha scritto:

@Raluca2  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

Che notifica?

La classica notifica che appare vicino all'orologio, se non ricordo male dovrebbe essere un quadratino con dentro una freccia che appunto indica che c'è un aggiornamento software, e se c'è il Wifi attivo lo scarica immediatamente. 

Ah ok..io stamattina cercando manualmente ho trovato l'aggiornamento da scaricare, non ho avuto pazienza ad attendere la notifica 

Voyager

@Raluca2  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

@Raluca2  ha scritto:

@Toni44  ha scritto:

Che notifica?

Ah ok..io stamattina cercando manualmente ho trovato l'aggiornamento da scaricare, non ho avuto pazienza ad attendere la notifica 

Tranquillo, se hai necessità è giusto che l'hai installato...speriamo che risolvono sempre qualcosa in migliore. 

Apprentice

Buongiorno community sto scaricando patch marzo 2019. S9 mb. 300,58.

Ora siamo al passo. 

Migliori autori con likes