Supporto

Open search

Aggiornamenti, Patch e Bug Fix Galaxy S9.

Voyager

@MassiKK  ha scritto:
Ovvio che in quelle di febbraio ci sono anche quelle di gennaio. Però per i bug c'è da dire che Samsung lavora molto sopra il software Android, quindi penso che per determinati bug ci lavori Samsung e non Google..
Samsung non usa il software base di Android quindi ci sta che per la seconda release ci lavorino un po di più... comunque é già uscito in Europa.. secondo me é questione di giorni

Non metto in dubbio che ci debbano lavorare ma come diceva un'altro utente se è già pronto perchè aspettare? cmq aspettiamo non possiamo fare altrimenti, non mi faccio di certo il sangue amaro per un aggiornamento...

Helping Hand

Il motivo non lo so... anche perchè i firmware sono uguali spiccicati cambia solo la sigla a seconda delle nazioni.

Fa un po' ridere che arriva prima nel terzo mondo che in Italia...

Navigator
Cioè ragazzi fa ridere dai..se andate su Sammobile e controllate tutti i paesi l'Italia è l'unica che è rimasta così indietro xD
Voyager

@MassiKK  ha scritto:

Il motivo non lo so... anche perchè i firmware sono uguali spiccicati cambia solo la sigla a seconda delle nazioni.

Fa un po' ridere che arriva prima nel terzo mondo che in Italia...

E' quello che ci chiediamo un po tutti ed è per questo che speravamo che qualcuno più vicino a Samsung Italia come i moderatori(forse) oppure a Samsung Members potessero darci una risposta.

Voyager

@Raluca2  ha scritto:
Cioè ragazzi fa ridere dai..se andate su Sammobile e controllate tutti i paesi l'Italia è l'unica che è rimasta così indietro xD

Già...

Helping Hand

Eh lo so, ma fosse solo Samsung sarei felice... è la stessa cosa con gli operatori, in burundi rilasciano gli aggiornamenti per i brandizzati prima di noi...

Poi compri un televisore samsung, vai nelle app e vedi che non ci sono le app iptv... ma se hai lo stesso modello comprato in un altro paese d'europa le trovi ( escludono l'utilizzo all'Italia )...

Come ho detto in un post precedente in quasi tutta europa gli operatori mobili offrono gratuitamente ( o a pochi spiccioli le più bastarde ) le chiamate WIFI. In Italia nemmeno un operatore le fa fare.. tutti i nostri telefono sono abilitati, ma gli operatori bloccano le sim..

Velocità internet in Italia VS il resto dell'europa?? Guardate online per vedere come siamo messi...

Io non mi chiedo perchè Samsung rilascia dopo gli aggiornamenti a noi italiani, io mi chiedo perchè dobbiamo essere sempre indietro in tutto!! Questo mi da davvero noia :(

Pathfinder

Veramente...non capisco perché questa volta rimane un buco così.

Dal 24 dicembre più nulla...

Samsung ci stava abituando bene con gli aggiornamenti, anche 2 in un mese.

E anche oggi nulla....

Explorer

Il problema è che quando glielo dici , quelli di samsung , tendono a sminuire il GRAVISSIMO problema con risposte che fanno ridere . 

Poi hanno le batoste dal garante dei consumatori e fanno finta di cadere dalle nuvole . 

A me su s9 + se per il 28 febbraio non mi arriva alcuna patch di sicurezza ed aggiornamento ocme i paesi europei mando una pec all'associazione dei consumatori . 

Avevo s7 edge mandato 4 volte in assistenza in 1 anno , sostituito con s9 + da loro ma continuano a fare i furbi . 

Highlighted
Helping Hand

purtroppo non sono obbligati a rilasciare gli aggiornamenti entro un tot di tempo, quindi penso che pec lasci il tempo che trovi.. tentar non nuoce comunque

Helping Hand

Ciao a tutti,

confermo quanto indicato da MassiKK.

Le patch a cadenza regolare vengono rilasciate senza obblighi di tempo mentre quelle urgenti con la massima priorità.

Al momento non è presente alcuna criticità che renda necessario un rilascio urgente per cui attendere non comporta alcun malfunzionamento o disservizio.

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes