Supporto

Open search

ASSISTENZA CENTRO

First Poster

Salve sono cliente Samsung da oltre 10 anni ho posseduto 6 device della serie S ultimi s8 e s9plus.

Proprio quest'ultimo mi ha creato problemi,spiego in breve praticamente 3giorni fa il mio s9plus mi caduto in auto e si è leggermente lesionato nella parte superiore sinistra in alto vicino al led della batteria,ieri mi sono recato in un centro autorizzato samsung e ho accettato la riparazione del display al costo di euro 240,00. Stamattina sono stato contattato dal centro assistenza (ho la chimata registrata)dicendo il suo smartphone è pronto può passare a ritirare presto sarà contattato da samsung per valutare il nostro centro assistenza mi raccomando dica che la riparazione è stata effettuata in un'ora,alle 14.06 vengo contattato nuovamente da samsung e mi dice che sono presenti piccolissime tracce di ossidazione e va cambiata anche la scheda madre e visto che è aperto le costa 244,00 più le 240,00 euro del display,ovviamente non accetto e ancora non sono andato a ritirare il cellulare.MI CHIEDO SE ALLE 11,30 ERA PRONTO E POTEVO RITIRARLO ALLE 14,06 INVECE  C ERANO PICCOLE TRACCE DI OSSIDO E NECESSITA DELLA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA MADRE COME SIA STATO POSSIBILE TUTTO CIò?

SONO CLIENTE DA ANNI MAI AVUTO PROBLEMI MAI USUFRUITO DELLA GARANZIA...HO PAGATO 800 EURO LO SMARTPHONE E HA ANCORA UN ANNO DI GARANZIA BRAND TIM,CHIEDO AIUTO A VOI?COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

GRAZIE

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao fabiocentre, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

sono spiacente per la situazione descritta nel tuo post.

Ti chiedo, gentilemente, di indicarmi in privato un contatto telefonico.

Puoi inviarmi un messaggio cliccando QUI.

Provvederemo a ricontattarti tempestivamente per analizzare il caso nel dettaglio.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

morale della favola sono stato contattato da samsung e non vogliono passare il telefono in garanzia da che era pronto al ritiro dopo 3 ore trovano ossido...assurdità per volere altri soldi .

NON VOLEVO CREDERCI MA SULLA COMMUNITY CI SONO TANTI CASI DI OSSIDO INVENTATI ASSURDO UNO SMARTHPHONE IP 68  

SONO STATO UN FEDELE CLIENTE SAMSUNG DA ANNI MAI USATO LA GARANZIA. NON ACQUSTERò MAI PIù PRODOTTI SAMSUNG MAIII PIù  VISTO IL TRATTAMENTO AD UN CLIENTE DECENNALE COME ME...LA GARANZIA è INUTILE,SMARTPHONE DA 1000EURO SENZA GARANZIA  INVENTANO OSSIDO DOPO 3ORE  DA CHE ERA PRONTO...A QUESTO PUNTO MEGLIO APPLE COME MI HANNO DETTO SEMPRE IN MOLTI...DA OGGI SOLO APPLE

SI INVENTANO DI TUTTO PUR DI NON RIPARARE IN GARANZIA ASSURDO EC'è DA DIRE CHE IL DISPLAY L'AVREI PAGATO COME GIUSTO CHE SIA

First Poster

ASSURDO HO APPENA RICEVUTO ALLE 20 30 UN SMS DELL ASSISTENZA SAMSUNG CHE MI HANNO RIPARATO IL TELEFONO ,MA IO NON HO AUTORIZZATO NESSUNA RIPARAZIONE SALVO QUELLA DEL DISPALY A 240,00 EURO POI HO EFFETTUATO UN RECLAMOPER LA GARANZIA NON ANDATO A BUON FINE,QUINDI TELEFONO NON RIPARATO.

COMUNQUE L'ASSURDO CHE MI HANNO INVIATO UN SMS CON UNA SPESA DI 620 EURO ....MA SONO PAZZI IO NON HO AUTORIZZATO NESSUNO PER LA RIPARAZIONE ANZI DOVEVO RITIRARLO.

CHIEDO SPIEGAZIONI

Expert

Ciao fabiocentre,

ti informo che al momento il reparto preposto sta analizzando la tua situazione e, pertanto, verrai ricontattato quanto prima.

Capisco perfettamente il tuo disappunto e sto facendo il possibile perchè ti venga fornito quanto prima un riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Buonasera in corredo alla mia mail precedente inviata il giorno 04/06/2019 continuo a ricevere chiamate dal supporto samsung numero ******** sia il giorno 07/06/2019 sia pochi minuti fa,dove continuano ad offrirre a loro dire un supporto tecnico che non ho mai avuto in quanto per risolvere il problema del mio samsung s9plus ho dovuto cambiare centro assistenza autorizzato.

Chiedo di quale supporto tecnico si parla?i da fedele cliente decennale samsung sono stato abbandonato con tanto di garanzia ancora valida e ho sempre precisato che il display l'avrei sostituito a mie spese.
Inceve la prima assistenza autorizzata samsung dalla prima comunicazione dello smartphone riparato ha rilevato dopo circa tre ore un leggerissima ossidezione sotto il connettore della fotocamera in uno smartphone che dovrebbe essere certificato ip 68,facendo cosi decadere la garanzia,fortuna che mi sono rivolto ad un altro centro assistenza autorizzato altrimrenti avrei dovuto rottamare il deviceSupporto tecnico di cosa?visto i risultati?supporto tecnico samsung telefonico pari a zero,nemmeno un buono sconto sull'acquisto di un nuovo smartphone dal sito samsung shop.

IL SUPPORTO è STATO DAL SOTTOSCRITTO A SAMSUNG IN QUANTO SONO STATO OGGETTO DI CONTINUE DOMANDE DAL NUMERO **********,MA SENZA MAI AVERE NESSUNA SOLUZIONE IN MERITO AL PROBLEMA

Spero la mia stroria possa far riflettere  ...

Highlighted
Expert

Ciao fabiocentre,

mi spiace per la tua percezione negativa riguardo all'assistenza offerta e mi scuso per il malinteso che si è creato con le comunicazioni ricevute dal centro assistenza.

Come spiegato dall'incaricato che ha provveduto a contattarti telefonicamente e che ha ricostruito la situazione grazie alle tue indicazioni, il centro assistenza ha riscontrato ossidazione sul dispositivo soltanto a seguito dell'apertura del prodotto: per questa ragione, ti è stato comunicato solo successivamente che l'importo del preventivo era variato.

Ad ogni modo siamo lieti di sapere che sei riuscito a raggiungere un accordo con il centro assistenza a cui ti sei rivolto in seguito e ti confermo che la tua pratica è stata dunque chiusa.

Ti ringraziamo per averci segnalato l'accaduto e ti ricordiamo che qualora avessi necessità di ulteriore supporto siamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes