Supporto

Open search

ASSENZA SEGNALE SAMSUNG S9+

Highlighted
First Poster

Ciao a tutti da questa mattina ho grossi problemi con il mio samsung s9+ di un anno estto di vita, mi spiego: ogni notte spengo il mio smartphone per riaccenderlo la mattina, ma stamattina dopo l'accensione noto in alto a destra sul display l'icona di assenza segnale!

Ho provato a fare mille prove, cambiando sil il problema si ripropone (la mia sim in qualunque altro dispositivo funziona, e qualunque sim di qualunque gestore sul mio s9+ non ha rete!).

Ho provato addirittura ad inserire la sim nello slot della seconda sim (essendo dual sim) per assicurarmi che non si fosse guastato il primo slot, ma nulla!

Preso dalla disperazione ho anche fatto un ripristino di fabbrica (perdendo diversi dati nonostante abbia fatto un backup), ma ancora nulla, funziona tutto alla perfezione anche il wi-fi, ma la rete nulla! solito segnale in alto a destra fisso di assenza rete e impossibilitato a ricevere/inviare chiamate e/o SMS.

Non so proprio cosa fare ho urgente bisogno del vostro aiuto! 

GRAZIE 1000 IN ANTICIPO

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao pilly_bio, ti do il benvenuto nella nostra Community,

riscontri sia l'assenza della linea voce che della connessione dati, è corretto?

Banalmente, hai verificato che non sia attiva la modalità offline sul menù rapido a tendina?

Cosa riscontri se modifichi la modalià di rete in solo 2G o solo 3G?

In caso di necessità, potrai fare affidamento ad un nostro centro assistenza. Cliccando qui troverai una guida su come individuare il centro a te più vicino.

Resto a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes