Supporto

Open search

A quando bixby in italiano?

Explorer

Lo capite che non si può utilizzare per nulla l'assistente vocale ?  Io credo mi rivolgero ad una associazione dei consumatori per un rimborso , i tempi di attesa sono quando meno ridicoli , abbiamo pagato più di un americano o coreano e noi ancora non riceviamo che presto arriverà nella nostra lingua intanto il tempo passa e quel presto diventa troppo tardi, io ho pagato ora pretendo attendo risposta utile se dovete scrivere le solite scuse non scrivetelo nemmeno non le accetto come consumatore mi sento preso in giro non è serietà questa

7 RISPOSTE 7
Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Redwors, Benvenuto sulla Community Samsung.

Come indicato anche in questo thread, sul sito ufficiale è riportato che la lingua italiana sarà supportata prossimamente.

Capture.JPG

Attualmente non abbiamo tempistiche certe sul rilascio, ma non appena avremo notizie più precise non esiteremo ad fornire le dovute informazioni.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Explorer

Dire sarà disponibile prossimamente e poi fare attendere più di 2 anni è una presa in giro per chi paga vero? Io rivoglio i soldi e mi rivolgo ad altroconsumo e se ci riesco farò una guida per tutti gli utenti scontenti che rivogliono i soldi , visto che il mercato italiano non interessa ,voglio bixby e non voglio sentire scuse io il cell lo pagato 1000 euro, non con le promesse come fa samsung ,o vi rispedisco s9 plus e mi ridate i soldi o fate pressioni per sapere una data di rilascio ,attendo risposta grazie.

Explorer

Dire sarà disponibile prossimamente e poi fare attendere più di 2 anni è una presa in giro per chi paga vero? Io rivoglio i soldi e mi rivolgo ad altroconsumo e se ci riesco farò una guida per tutti gli utenti scontenti che rivogliono i soldi , visto che il mercato italiano non interessa ,voglio bixby e non voglio sentire scuse io il cell lo pagato 1000 euro, non con le promesse come fa samsung ,o vi rispedisco s9 plus e mi ridate i soldi o fate pressioni per sapere una data di rilascio ,attendo risposta grazie.

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Redwors,

sono spiacente per il tuo disappunto, ma devo ribadire quanto indicato in precedenza.

Attualmente non è prevista una data specifica di rilascio di Bixby Voice in Italiano, di conseguenza non abbiamo modo di fornire un'informazione così specifica.

Devo tuttavia specificare che, nella pagina ufficiale dedicata a Bixby, è stato indicato da subito che ulteriori lingue sarebbero state integrate in seguito e sono state indicate specificatamente le lingue attualmente supportate: come puoi vedere, tra le lingue previste non è presente l'italiano.

Capture.JPG

Tale pagina è visibile da tutti e dunque consultabile in fase di acquisto del prodotto.

Nel momento in cui dovessimo avere informazioni ufficiali, saremo lieti di comunicarle.

Mi dispiace non poter fare di più.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Praticamente io dovrei  cambiare il telefono e mi state  chiaramente  dicendo di comprare dalla  concorrenza! Perché  attualmente ho un s8 plus e dopo due  anni  che aspetto ancora  non è arrivata  la  lingua italiana su bixby. Quindi  adesso  avevo  in mente  di comprare un s9+ o il note 9 ma a quanto  pare ancora non si sa nulla della  lingua  italiana! E sicuramente non voglio utilizzare un altro vostro  prodotto  pagato  più di 1000€ a meta delle  sue funzioni. Praticamente  non ho altra scelta  che comprare dalla  concorrenza! E molto  deludente tutto  ciò  da parte di  Samsung 

Expert

Ciao Fenix4, benvenuto nella Community Samsung,

mi dispiace per il tuo disagio e posso comprendere che per te sia importante.

Devo tuttavia confermarti che attualmente non è disponibile anche se probabilmente lo sarà prossimamente.

Rimango a disposizione.

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Se trovi una guida per il rimborso,postala per favore,sarò lietissimo di farlo...sono 2 anni che aspetto

Migliori autori con likes