Support

Open search

Samsung pay S10+

Apprentice

sono due giorni che quando sblocco il  telefono mi appare la schermata di configurazione di samsung pay anziche la schermata home, premettendo che la cosa sta iniziando ad essere fastidiosa visto che non ho mai usato samsung pay da quando è apparso la prima volta, e da quando ho questo s10+ non ho neanche aperto il servizio per sbaglio, come posso fare a bloccarlo che non mi appaia piu? accetto anche di disistallarlo se necessario per non vederlo piu

5 REPLIES 5
Navigator

@Mr_X wrote:

sono due giorni che quando sblocco il  telefono mi appare la schermata di configurazione di samsung pay anziche la schermata home, premettendo che la cosa sta iniziando ad essere fastidiosa visto che non ho mai usato samsung pay da quando è apparso la prima volta, e da quando ho questo s10+ non ho neanche aperto il servizio per sbaglio, come posso fare a bloccarlo che non mi appaia piu? accetto anche di disistallarlo se necessario per non vederlo piu

Italian

Vai su Samsung Pay, fai clic sul menu nell'angolo in alto a sinistra e scegli "Accesso rapido" per disattivarne alcuni o tutti da lì. Probabilmente lo apri accidentalmente durante lo sblocco, specialmente se stai usando la navigazione gestuale.

English

Go to Samsung Pay, click menu in top left corner and choose "quick Access" you can turn some or all of it off from there. You are probably accidently opening it when unlocking, especially if you are using gesture navigation.

There, Thanks Google Translate. I think I know what you want, but not 100% sure as I know 1 Word in Italian, Ciao, and that propably wont help. Hopefully your english is better then my Italian.

Apprentice
thanks for the quick reply, but i don't have "quick access" but i found the way to uninstall it. i have uninstalled it because i don't put very sensible data on the phone, again thanks for the reply
Explorer
And chance of adding tsb to Samsung pay as right now can’t use it
Highlighted
CarlH Moderator
Moderator

Hi @Beany. It might be worth getting in touch with TSB regarding this as it's down to the bank to agree with supporting Samsung Pay.

New Member

Samsung pay S10+

Top Liked Authors