Supporto

Open search

S10

Helping Hand

Con un giorno di anticipo abbiamo la pubblicità dell S10!!

https://www.youtube.com/watch?v=gqDFns5_3aw
E' uscita in norvegia... sono confermate quasi tutte le previsioni fatte nei mesi scorsi

52 RISPOSTE 52
Navigator

Ciao!!!!!

Io questa mattina sono corso all'Unieuro e l'ho gia' prenotato l' S 10!!!!!  Non vedo l'ora che arrivi!!!!! 🤩🤩🤩😍😍😍😍

Helping Hand
Io aspetto ancora un po'.. se lo prendo lo prendo sul sito Samsung con l'opzione che ogni anno ti danno il modello nuovo..
E poi volevo aspettare l'uscita del Nokia pureview... dice ha 5 fotocamere per un totale di 64mp... non prendo un Nokia dal n97, ma se si rivelasse un buon prodotto quasi quasi mi tengo s9 e prendo quello come secondo telefono
Voyager

ciao @MassiKK, hai già provato l'opzione smart rent? Ma poi alla fine dei 24 mesi il secondo telefono lo restituisci o rimane a te?

Helping Hand

Non lo so perchè aspetto che sia disponibile l'S10... io spero che dopo 1 anno ti danno quello nuovo  e rendi il vecchio, dopo un anno uguale e così via

Voyager

Perchè ho letto che il contratto ha una durata di 24 mesi (2 anni), al 13esimo mese hai la possibilità di restituire il vecchio per il nuovo ma poi non si capisce cosa succede alla fine dei 24 mesi...   te l'ho chiesto perchè pensavo avessi già usufruito in passato di questa cosa....

Helping Hand

No io uso TIM next che ogni hanno ti da il modello successivo, e puoi passare da samsung a huawei o iphone e viceversa se preferisci cambiare casa produttrice.

Però se sceglierò s10 anzichè il nokia penso di disdire la tim next in modo da averlo ogni anno senza brand, quindi dual sim certo prima mi informo se te lo danno anche gli anni successivi..

Altrimenti se scelgo il nokia tengo tim e prendo s10 alla scadenza del 13 mese di s9

Voyager
Ah ok capito, al massimo proverò o a mandare una mail o a scrivere in live chat e chiedo chiarimenti in merito a questa cosa!
Helping Hand
Navigator

Comunque se vi piace guardare i film in movimento questo cellulare è fantascienza pura!!!! Io ho appena acquistato il nuovo tab s4 e già vi devo dire che è uno spettacolo perché ha il display qhd ed è certificato hdr 10 (e i film su netflix hdr sono uno spettacolo su questo dispositivo) ma su questo s 10 si va ancora ben oltre con display QHD + ma quello che più mi ha impressionato è che è già stato certificato hdr 10+[nuova evoluzione che migliora ancora di più l'hdr e che la rende praticamente uguale al dolby vision ](ed è il massimo per l'hdr tanto che sin d'ora solo poche tv 4k [lg-samsung]uscite nel 2018 la hanno ottenuta)!!!!! SPETTACOLO PURO!!!!!Per chi ama guardare film come me è davvero il massimo (per il momento ovviamente!!!)👍👍👍

Migliori autori con likes