Supporto

Open search

vetro della fotocamera rotto galaxy s10

First Poster

Salve a tutti,il 25.06.19 ho comprato un S10+,un S10 e un S10e per aggiornare i telefoni in casa

dunque,ho riscontrato un problema alla fotocamera dell's10

premetto che ho sempre usato samsung e che mi ci sono sempre trovato bene per le fotocamere,ma quest'anno erano proprio deludenti,sia per la fluidità,sia per la qualità

per non parlare della connettività,di punto in bianco il telefono va offline e devo riavviarlo svariate volte per farlo riconnettere

a luglio inizio ad usarlo e noto uno strano alone nella fotocamera ultrawide

giro e sotto la luce noto una spaccatura sulla lente...a soli 4 giorni dalla configurazione

il telefono è nuovo,non ha un graffio

l'ho portato in assistenza e mi hanno riferito che l'unico modo per cambiarlo è cambiare tutto il back per 75 euro...trovo molto inutile la riparazione,visto che,come è giusto che sia,il retro è perfetto

ho visto che a molte persone lo hanno riparato sotto garanzia,anche perchè non c'è un vero e proprio punto di rottura,ma sinceramente dopo aver speso quasi 2600 euro per i 3 top di quest'anno,non ho sinceramente voglia di spenderne altri per un problema

per altro non posso mandare il telefono indietro perchè è considerato un danno che ho causato io

nonostante ho ripetuto più volte i vari problemi del telefono,devo per forza cambiare tutto il retro del telefono20190730_213924.jpgallego foto per far capire di cosa si tratta

3 RISPOSTE 3
Mastermind

Ciao, ma i problemi di fluidità e connessioni li noti su tutti e tre i dispositivi?

Per il vetro mi spiace molto si è rotto da solo o ti é caduto il dispositivo?

Un saluto

First Poster
il problema l'ho riscontrato solo su questo
sempre tenuto in cover e pellicola,non è mai caduto e non ha mai preso urti,non so cosa dire sinceramente
Highlighted
Expert

Ciao vincxnzo, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito alle anomalie riscontrate sul dispositivo?

Cosa intendi con fluidità e qualità?

A quale dei tre dispositivi fai riferimento?

In merito alla connettività puoi indicarci se il fenomeno si presenta ancora?

Per quanto concerne il danno presente sulla scocca posteriore, invece, devo confermarti quanto indicato dal centro di assistenza. I danni fisici accidentali non rientrano in garanzia e pertanto è necessario emettere un preventivo per la riparazione del device.

Puoi indicare il centro presso il quale hai richiesto la perizia?

Attendo un tuo cortese riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes