Supporto

Open search

samsung s10e non posso rispondere alle chiamate da screen

Highlighted
New Member

il samsung S10e non mi permette di rispondere alle chiamate su touch screen. Alla chiamata tocco il tasto verde della cornetta per rispondere, il cell registra il tocco ma la comunicazione non si attiva. Ho dovuto attivare la risposta da tasto ma è scomoda!!!! Aiuto, please. Anche un altro problema: importare le chat (con messaggi, cronologia e contenuti mediali) da Whatsapp, da un telefono Microsoft precedente. Il backup non sono riuscita a trasferirlo nel nuovo Samsung. Per favore qualcuno risponda

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

per quanto riguarda il problema della risposta delle chiamate, oltre a toccare il simbolo verde, bisogna effetturare uno swipe (trascinamento) dal centro verso l'eserno del cerchio, in questo modo rispondi alla chiamata. Riesci in questo modo a rispondere effettivamente?

Per quanto riguarda il problema di Whatsapp, ti rimando al loro sito ufficiale dove è spiegato tutto su come importare i back up tra due dispositivi.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao elisadirosa, benvenuta nella Community Samsung!

Stai riscontrando ancora difficoltà nel rispondere alle chiamate?

Hai verificato i  suggerimenti del Superuser danitudi971?

Per effettuare il backup delle chat relative a Whatsapp è necessario procedere dalla stessa applicazione poiché non è possibile salvare tali dati in nessun altro modo.

Per salvare i dati puoi, quindi, procedere in questo modo sul tuo precedente dispositivo:

-   Accedi all'app

-   Esegui un tap sui 3 puntini in alto

-   Impostazioni

-   Chat

-   Backup delle chat

-   Esegui backup

In seguito alla configurazione di Whatsapp sul nuovo dispositivo ti verrà richiesto se vuoi ripristinare un precedente backup. A quel punto dovrai solo confermare l'operazione per poter recuperare le chat.

Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes