Supporto

Open search

ricarica wireless

Highlighted
Apprentice

Salve,

vorrei sapere se esiste una soluzione per ricaricare il telefono tramite tecnologia wireless negli stessi ( o simili) tempi con cui si ricarica tramite il tradizionale cavo. Ho acquistato un caricatore wireless da 10W che dovrebbe essere molto veloce, ma cmq i tempi di ricarica sn molto lunghi. Inoltre qualcuno mi conferma che l's10 non supporta la quiccharge 3.0? Perchè avevo intenzione di compare un caricatore cn tale tecnologia e usarlo per il dispositivo di ricarica wireless e vedere se i tempi di acrica di riducevano. 

Infine piccolo off topic: è possibile su s10 fare scatti multipli con timer? non sono riuscito a trovare tale ozpione.

Grazie

1 RISPOSTA 1
Mastermind

Ciao,

1)l's10 supporta max la fast adptive charge che è paragonabile a una quick charge 2.0 parliamo di ricarica via cavo non wireless

Un alimentatore qc 3.0 solitamente è retrocompatibile con una qc 2.0

2)i tempi di ricarica rapida wireless sono in condizioni ottimali circa di 30 minuti più lunghi del fast charge via cavo (parlo di condizioni ottimali perché soprattutto il caldo influisce molto sui tempi di ricarica sino a quasi raddppiarli)

3)per avere il wireless fast charge  sia il carica batteria che la basetta devono essere fast charge - quindi alla basetta da 10w devi collegare un alimentatore almeno qc 2.0 (anche 3.0 va bene ma i tempi di eicarica wireless rimangono gli stessi)

4)non si possono fare scatti multipli con timer

Migliori autori con likes