Supporto

Open search

problemi s10+ con ok google

Apprentice

ciao a tutti ho un problema con il mio s10+ con l'assistente google nell'impostazione blocco schermo del s10+ ho impostato su trascinamento quindi senza pin,quando pronuncio ok google e gli dico di effettuare una chiamata lo schermo si accende fa una vibrazione ma non esegue il comando, come sblocco lo schermo avvia la chiamata,con il vecchio smartphone basta che gli davo il comando faceva tutto da solo sbloccava lo schermo e avviava la chiamata.c'è un rimedio a questo problema?qualsiasi aiuto e apprezzato. grazie

31 RISPOSTE 31
Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai provato a riconfigurare l'assistente di Google? (Impostazioni, Applicazioni, Google Play Services, Gestisci Archivio, Cancella dati)

Io uso Bixby su un secondo telefono senza schermata di blocco e con solo trascinamento e funziona anche a schermo spento.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Maestro

Ciao, 

Impostazioni-applicazioni-tre pallini in alto a destra-app predefinite-app assistente dispositivo-ingranaggio vicino a Google-voice match-devi attivare

Accedi con voice match

Risultati personali nella schermata di blocco

Un saluto a Bixby 

Apprentice

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

hai provato a riconfigurare l'assistente di Google? (Impostazioni, Applicazioni, Google Play Services, Gestisci Archivio, Cancella dati)

Io uso Bixby su un secondo telefono senza schermata di blocco e con solo trascinamento e funziona anche a schermo spento.

A presto.

grazie per la risposta si ho provato a riconfigurare google ma niente da fare sempra che il problema c'è la con lo sblocco schermo a trascinamento se nell'impostazione metto nessun blocco schermo funziona perfettamente.riguardo a bixby si lo provato però e meno reattivo,quando guido io il telefono c'è lo nel marsupio e quando gli do il comando di effettuare un chiamata fa fatica a sentirmi invece google lo prende subito.

Apprentice

@Steve34  ha scritto:

Ciao, 

Impostazioni-applicazioni-tre pallini in alto a destra-app predefinite-app assistente dispositivo-ingranaggio vicino a Google-voice match-devi attivare

Accedi con voice match

Risultati personali nella schermata di blocco

Un saluto a Bixby 

grazie per la risposta si si voice match e abilitato anche Risultati personali nella schermata di blocco ho provato di tutto ho anche cancellare cache e dati sull'applicazione di google ho rifatto tutta la configurazione di google ma niente con il mio vecchio telefono vecchio per dire di 1 anno non mi dava nessun problema anche con gli altri precedenti solo con questo da problemi. 

Highlighted
Maestro
Fai una cosa prova a fare uno swipe su e poi tieni premuto oppure se non hai le gesture premi sino a che si attiva google il tasto home.
Se ti esce qualche tuttorial seguilo sino alla fine
Apprentice

@Steve34  ha scritto:
Fai una cosa prova a fare uno swipe su e poi tieni premuto oppure se non hai le gesture premi sino a che si attiva google il tasto home.
Se ti esce qualche tuttorial seguilo sino alla fine

con nessun blocco schermo funziona perfettamente e quando gli do il comando vocale a telefono spento che da il problema, mi spiego meglio nel impostazione del blocco schermo e inpostato su trascinamento e con questa impostazione ho il problema, se lo imposto su nessun blocco schermo funziona perfettamente. 

Superuser II
Superuser II

Per quanto riguarda la reattività di Bixby forse è il caso che lo riconfiguri, però devi seguire la stessa procedura per 3 applicazioni differenti Bixby Voice, Bixby wake up, Servizio Bixby (Impostazioni, Applicazioni, Bixby Voice / Bixby Wake Up / Servizio di Bixby, Memoria Archiviazione, Cancella dati).

Vedrai che diventerà più reattivo, dovrai riconfigurare solo qualche impostazione, mentre i modelli vocali vengono salvati in cloud e vengono recuperati automaticamente.

Per quanto riguarda Google Assistant, anche a me da qualche problema quando lo schermo è bloccato e c'è il trascinamento, praticamente si blocca e non va più fino a quando non sblocco lo schermo. Sinceramente non ci ho mai fatto caso, in quanto uso esclusivamente Bixby Voice.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Maestro

Ciao, io ho il Note 9 prima funzionava come dici tu il tel doveva essere sbloccato dopo gli ultimi aggiornamenti  il telefono chiama e invia messaggi anche da bloccato

Prova ad attivare i permessi per google su quello che hai sullo schermo

Apprentice

Per quanto riguarda la reattività di Bixby forse è il caso che lo riconfiguri, però devi seguire la stessa procedura per 3 applicazioni differenti Bixby Voice, Bixby wake up, Servizio Bixby (Impostazioni, Applicazioni, Bixby Voice / Bixby Wake Up / Servizio di Bixby, Memoria Archiviazione, Cancella dati).

Vedrai che diventerà più reattivo, dovrai riconfigurare solo qualche impostazione, mentre i modelli vocali vengono salvati in cloud e vengono recuperati automaticamente.

Per quanto riguarda Google Assistant, anche a me da qualche problema quando lo schermo è bloccato e c'è il trascinamento, praticamente si blocca e non va più fino a quando non sblocco lo schermo. Sinceramente non ci ho mai fatto caso, in quanto uso esclusivamente Bixby Voice.

A presto.

A presto.

ok provo grazie mille.

Migliori autori con likes