Supporto

Open search

premio samsung s10

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Ciao volevo sapere se potevo richiedere il premio del galaxy watch active avendo compreato un S10 il 23/04/19

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser I
Superuser I

Ciao @Nic72

mi spiace comunicarti che non è possibile. La promozione è valida solo se il prodotto viene acquistato nel periodo in cui l'offerta è attiva (dal 16 settembre al 6 ottobre). 

Per maggiori informazioni ti consiglio di cliccare QUI!

A presto. 😁

----------------
Mattia
Italian Super User I
4 RISPOSTE 4
Superuser I
Superuser I

Ciao @Nic72

mi spiace comunicarti che non è possibile. La promozione è valida solo se il prodotto viene acquistato nel periodo in cui l'offerta è attiva (dal 16 settembre al 6 ottobre). 

Per maggiori informazioni ti consiglio di cliccare QUI!

A presto. 😁

----------------
Mattia
Italian Super User I
Explorer
Siamo sempre alle solite, non lo trovo giusto, noi avendolo acquistato pochi mesi prima e sicuramente pagato anche di più di quanto quanto costi adesso la prendiamo sempre in quel posto.
Superuser II
Superuser II

Ciao,

mi dispiace che tu la pensi in questo modo.

Quando vengono stilate le promozioni vi è un regolamento (che tutti i partecipanti alla promozione devono leggere attentamente) per il quale vi sono fissate delle date per la partecipazione alla promozione.

Vedila in modo diverso, tu stai comunque utilizzando uno Smartphone già da molto più tempo di chi lo compra oggi

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Shanti76,

comprendo il tuo disappunto ma devo confermarti che la possibilità di partecipare alla promozione è limitata a coloro che hanno acquistato il dispositivo nel periodo indicato nel regolamento disponibile QUI.

Non vi è pertanto modo di aderire alla promozione se una o più condizioni previste non vengono soddisfatte.

Per maggiori informazioni ti invito a contattare il numero verde 800.025.520.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes