Supporto

Open search

foto e video editor pro s10+

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

da quando ho acquistato questo s10+ non ho mai avuto tempo da spenderci per approfondire tutte le caratteristiche, purtroppo in questi giorni che non lavoro mi sono dedicato di piu al telefono e ho notato che, fino all's9 era presente un foto video editor pro fornito e sviluppato da samsung, che, leggendo su internet, sembra che samsung non solo ne abbia fermato lo sviluppo ma lo abbia proprio tolto dai telefoni, perche aggiornando l's9 che non uso molto, sono andato a controllare e neanche li esiste piu questo foto video editor pro, ora mi chiedo, è possibile che samsung punti a fare telefoni con fotocamere sempre migliori ma elimini l'editor? per le foto ha lasciato un editor che secondo me è completamente inutile in quanto mancano un sacco di funzioni rispetto alla versione pro che era presente su s8 e su s9 per un certo periodo, ora se si vuole un editor decente (non buono come quello di samsung) tocca ricorrere a piu editor di terze parti, perche nessun editor di terze parti ha tutte le funzioni che erano presenti su quello preistallato, e quello che è ancor piu brutto è: o si prendono piu editor free con funzioni diverse ma pieni di pubblicità che si apre qualsiasi cosa si tocca, o si prendono a pagamento e chissa come mai le funzioni che sono piu utili e interessanti sono tra gli acquisti in-app, secondo me samsung ha commesso un grosso errore togliendo l'editor pro, ho provato anche a cercarne una vecchia versione su internet, a volte si trovano su siti tipo apkmirror ma anche li non sono piu riuscito a trovare una versione qualsiasi, voi avete qualche suggerimento per un buon foto-video editor?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Mr_X,

sono spiacente che la nuova veste dell'editor non sia di tuo gradimento e non soddisfi le tue esigenze.

Gli sviluppatori, presumibilmente, hanno voluto implementare altri servizi e funzionalità del nuovo sistema operativo Android, così da fornire all'utente un' esperienza di utilizzo del dispositivo sempre più completa.

In ogni caso la nuova versione dell'editor, recentemente aggiornata, offre la possibilità di effettuare uno svariato numero di interventi e modifiche sulle foto e sui video e comprende alcune funzioni già presenti nel precedente editor.

Ti suggerisco,comunque, di visionare l'applicazione Snapseed, sviluppata da Google e scaricabile dal Play Store, che offre numerose funzioni presenti anche nella versione Pro dell'editor Samsung.

Consideraci a tua disposizione per ulteriori delucidazioni.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

5 RISPOSTE 5
Maestro

Come detto in altri post probabilmente è stata rimossa perché utilizzata da pochi utenti..

Io ad esempio non l'avevo mai usata..

Riguardo la pubblicità su app di terze parti vien da ridere.... 

In molti aprono post ho speso 1000 euro di telefono ho speso 800 euro di telefono ecc e poi si tengono le app con la pubblicità per non spendere pochi euro 😂 

Mi sembra ovvio che le funzioni siano sulle versioni a pagamento...se uno sviluppatore crea un app e continua a svilupparla non credo sia interessato solo alla gloria...

Un saluto

Expert

Ciao Mr_X,

sono spiacente che la nuova veste dell'editor non sia di tuo gradimento e non soddisfi le tue esigenze.

Gli sviluppatori, presumibilmente, hanno voluto implementare altri servizi e funzionalità del nuovo sistema operativo Android, così da fornire all'utente un' esperienza di utilizzo del dispositivo sempre più completa.

In ogni caso la nuova versione dell'editor, recentemente aggiornata, offre la possibilità di effettuare uno svariato numero di interventi e modifiche sulle foto e sui video e comprende alcune funzioni già presenti nel precedente editor.

Ti suggerisco,comunque, di visionare l'applicazione Snapseed, sviluppata da Google e scaricabile dal Play Store, che offre numerose funzioni presenti anche nella versione Pro dell'editor Samsung.

Consideraci a tua disposizione per ulteriori delucidazioni.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

First Poster
concordo in tutto ...sai darmi info per una app che inserisca riquadri sfocatura? grazie
First Poster

non sono d accordo riguardo alle funzioni eliminate dal nuovo editor pro. Non è vero che sono poco usate ....quelle rimaste sono decisamente inutili e offerte da mille altre ap .  Samsung ha fatto un errore o una scelta non corretta verso i suoi utenti . 

Expert

Ciao monica1969, benvenuta nella Community Samsung!

Qualsiasi caratteristica e funzione presente sui nostri dispositivi viene sviluppata, tra le altre cose, anche sulla base dei feedback ricevuti; ciò che posso fare è dunque segnalare il tuo parere al reparto di competenza.

Considera che l'Editor foto è un'applicazione in costante aggiornamento, per cui non è escluso che le sue caratteristiche e funzioni possano variare

Hai già provato ad installare Snapseed, l'applicazione Google suggerita da Michele_E?

Tra i filtri disponibili risulta infatti presente anche la sfocatura.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes