Supporto

Open search

Video in Notturna s10 plus

Highlighted
Apprentice

Salve Ragazzi, volevo chiedere se è normale che registrando video in luoghi bui come una discoteca si intravede nelle scene più scure una sorta di reticolo nel video, ho provato con un s9 plus della mia compagna e devo dire che onestamente l's9 come video in condizioni di buio registra molto ma molto meglio nonostante le impostazioni siano settate in maniera identicaVideoCapture_20190901-013521.jpg

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Rosario1610, 

per comprendere meglio la situazione avrei necessità di chiederti qualche dettaglio; in primo luogo, mi servirebbe sapere se riscontri questo fenomeno solo registrando dei video o anche scattando delle foto nelle stesse condizioni.

Avrei necessità di sapere, inoltre, se hai riscontrato questo comportamento fin dal primo utilizzo dello smartphone o se si è verificato solo di recente.

Considera che le riprese in condizioni di poca luce possono generare dei piccoli difetti ed un eccesso di rumore, per cui può essere normale che estrapolando un solo frame questo possa essere più evidente.

Potresti postare un'altra foto scattata in condizioni simili che presenta le stesse imperfezioni?

Per quanto concerne la qualità delle riprese effettuate con l'S9 e l'S10 sarebbe utile capire a cosa ti riferisci nello specifico, dato che le performance di quest'ultimo sono migliorate rispetto al modello precedente per cui non dovresti riscontrare una perdita di qualità.

Utilizzi su entrambi l'app Camera nativa? Hai provato a ripristinarla?

Fammi sapere

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes