Supporto

Open search

Video PESSIMI con Galaxy s10!!! Come risolvere?

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve ho riscontrato un grave problema nella registrazione dei video con poca luce o al buio, la qualità é davvero scadente pessima e con tanto rumore dell'immagine, da un telefono da 1029€ mi sembra davvero strano. Si può risolvere? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao clementemark, benvenuto nella Community Samsung! 

Uno dei punti di forza dei dispositivi della famiglia S10 è proprio la qualità delle fotocamere, che sono state progettate per ottenere ottimi risultati in qualsiasi condizione di scatto. Mi dispiace molto che queste aspettative non siano state rispettate nel tuo caso e vorrei comprendere meglio la situazione.

Considera che le riprese in condizioni difficili possono comunque essere soggette a presentare dei difetti, in base alle condizioni ambientali e di scatto; il problema si verifica a prescindere dall'obiettivo utilizzato? 

Hai avuto modo di fare una prova registrando dei video con altre applicazioni?

Le fotografie scattate nelle medesime condizioni presentano gli stessi problemi oppure la qualità è buona?

Hai notato una perdita di qualità nel tempo o è sempre stata la stessa?

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao clementemark, benvenuto nella Community Samsung! 

Uno dei punti di forza dei dispositivi della famiglia S10 è proprio la qualità delle fotocamere, che sono state progettate per ottenere ottimi risultati in qualsiasi condizione di scatto. Mi dispiace molto che queste aspettative non siano state rispettate nel tuo caso e vorrei comprendere meglio la situazione.

Considera che le riprese in condizioni difficili possono comunque essere soggette a presentare dei difetti, in base alle condizioni ambientali e di scatto; il problema si verifica a prescindere dall'obiettivo utilizzato? 

Hai avuto modo di fare una prova registrando dei video con altre applicazioni?

Le fotografie scattate nelle medesime condizioni presentano gli stessi problemi oppure la qualità è buona?

Hai notato una perdita di qualità nel tempo o è sempre stata la stessa?

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprentice
Il problema si pone in modalità video, dove la qualità con poca luce o di notte si abbassa drasticamente! Possiedo il samsung galaxy s10 plus da circa 10 giorni e in diverse occasioni moto questo, di giorno tutto ok ma appena si va in zone buie o poco illuminate disastro, se vuole posso inviarle qualche esempio di video che ho girato, mi dica lei come?
Migliori autori con likes