Supporto

Open search

Velocità ricarica galaxy S10 e durata batteria

Observer

Salve, sono un nuovo membro di questa community, ma sono cliente samsung da molti anni. Sempre rimasto soddisfatto dei vostri prodotti, qualche mese fa ho voluto comprare il nuovo S10. Nonostante avessi un S7 amcora ben funzionante di 3 anni, ho fatto il cambio, tenendomi stretto comunque il vecchio dispositivo. Abituato ad 1 h e 20 m del mio vecchio S7 (di 3 anni, ancora lo stesso tempo), questo al contrario mi segna un tempo di carica di 1 h 33 m dall'1% al 100% (giustamente, batteria più capiente), ma in ogni caso mi pare estremamente più lento dell'S7. Lo attacco, lo lascio li un pò di minuti, ricontrollo, ma la percentuale sale davvero lentamente. Non mi convince la scritte 1h e 33m, è effettiva o no? E ultima domanda, mi pare di aver capito che S10 sfortunatamente non usa ricarica rapide 3.0 (o non so come dire), ma se acquistassi un caricabatterie 3.0, e lo usassi, cambierebbe qualcosa? Si caricherebbe più velocemente?

2 RISPOSTE 2
Explorer

Ciao, probabilmente hai la ricarica rapida attivata sul s7 e sul s10 no, prova ad attivarla. 

Cmq io ho gli stessi tuoi telefoni e caricandoli entrambe con ricarica non rapida s10 è molto più veloce.

Vai su impostazioni. assistenza dispositivo.batteria.3puntini.impostazioni in fondo cé l'opzione. 

Expert

Ciao edo_ox

hai avuto modo di verificare se, come consigliato da Gabry7915, la ricarica rapida è attiva? Quando effettui la ricarica il telefono è spento o acceso? Se è acceso, lo utilizzi?

Il Galaxy S10 dispone sia delle ricarica rapida via cavo che di quella Rapida Wireless 2.0, la quale è tuttavia disponibile solo con il Caricabatterie Wireless Duo Pad e con altri dispositivi che supportano la ricarica wireless 10W+

Stai utilizzando la ricarica via cavo o wireless? Utilizzi gli accessori originali e compaibili?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes