Supporto

Open search

Umidità rilevata

First Poster

Ciao a tutti come dal titolo sovra scritto scritto, il mio s10 un paio di giorni fa avuto un surriscaldamento in tasca tanto quanto da farmi pensare che fosse lo schermo attivo ma non era cosi, ieri lo caricato al 100% ma nel giro di un ora della mattinata la batteria era al 10% non gli ho dato peso pensavo di aver lasciato qualche app aperta in background torno dal lavoro lo provo a mettere a caricare e non da cenno di vita dopo qualche min mi dice che rileva umidità nella porta USB premetto che non hai mai preso acqua ora il problema sta che ha la batteria completamente scarica e non da più cenno di vita anzi appena lo attacco al PC per provare a fare un backup mi continua a dire che c'è umidità il discorso e che sono passate più di 8 ore. L' asciugato con ogni tipo di carta, panno cotone ma niente. Ora il problema e che il cell e in abbonamento con Vodafone ho lo scontrino ma e poco leggibile o l accredito si carta. Non so cosa fare con il centro assistenza se posso richiedere una qualche specie di fatturazione Vodafone da poter esibire a Samsung ed o urgente bisogno del cellulare per lavoro. Grazie in anticipo, attendo un vostro consiglio.

4 RISPOSTE 4
Explorer

Sicuro di non averlo bagnato?

Vai in centro di assistenza autorizzato con lo scontrino e vedi se dicono che basta per la riparazione.

Tieni presente che se ci hai fatto casini se ne accorgono perchè l acquancolora gli indicatori nel dispositivo.

Comunque la cosa è molto strana, magari hai beccato un dispositivo difettoso

Expert

Ciao Vega27, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Considerando il fatto che il dispositivo non si avvia è strettamente necessario richiedere una perizia presso un centro di assistenza Samsung.

Solo in seguito alla verifica da parte di un tecnico sarà possibile conoscere la natura del fenomeno che stai riscontrando.

Per quanto riguarda la prova d'acquisto, invece, poiché hai sottoscritto un abbonamento con l'operatore, sarà sufficiente portare con te il contratto e mostrare, nello specifico, la pagina dove vengono indicati data di acquisto e IMEI del dispositivo.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Si sono sicuro di non averlo bagnato dato che lo dovrò pagare per due anni e mezzo, ci tengo più al cell che ha mia moglie, battuta a parte...

First Poster

Sono riuscito a caricarlo tramite wireless, ma rimane il problema della porta con umidità rilevata, per quanto riguarda Vodafone il contratto al momento della stipula, ho fatto le firme digitali. E mi sarebbe stato inoltrato tramite email cose che non e avvenuta e una settimana che ci litigo con tanto di minacce di causa per mancato recapito del contratto in tanto loro i soldi se li prendono lo stesso dalla carta di credito ho spiegato la situazione e mi e stato detto che era una situazione che riguarda i piani alti (non so che dire ) in tanto oggi lo porto al centro asistenza di Cologno monzese con lo scontrino e lo stratto conto della banca con i vari accrediti, poi avendo parlato con l l'asistenza Samsung ed hanno verificato l imei per prenotare la riparazione comunque mi e stato detto che ad ogni modo di fare una copia dello scontrino e di portare entrambe vi farò sapere di che bestemmia dovrò morire grazie comunque della risposta 

Migliori autori con likes