Supporto

Open search

Suono di notifica durante le telefonate

First Poster

Salve,

Ho un samsung S10 è sto riscontrando un problema che a quanto pare hanno riscontrato diversi utenti con diversi dispositivi anche di versioni precedenti. Durante le telefonate sento il suono delle notifiche che mi arrivano e non riesco ad eliminarlo, anche attivando la modalità silenzioso o vibrazione. Già ho provato la seguente procedura telefono-trepuntini in alto a destra-impostazioni-avvisichiamatesuonerie-disattiva notifiche durante le chiamate ma non ha funzionato, sapreste dirmi come risolvere il problema in quanto è alquanto fastidioso.

Grazie,

Maurizio

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Maurizio1987, benvenuto in Community,

utilizzi l'applicazione telefono preinstallata per la gestione delle chiamate?

Hai di recente installato altre applicazioni per la registrazione delle chiamate, oppure per le informazioni sul chiamate [ad esempio TrueCaller]? Se è effettivamente così, ti consiglierei di disinstallare qualunque applicazione possa interferire con la gestione delle chiamate.

Ti consiglierei anche di verificare che l'app telefono abbia tutte le autorizzazioni attive, accedendo a:

1. impostazioni
  2. applicazioni
  3. telefono
  4. autorizzazioni

Fammi sapere,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Sabrina,

In effetti adesso che me lo fai notare tutte le volte che mi è capitato stavo utilizzando Whazzapp per le telefonate, probbabilmente il problema è associato a questo. Credi possa essere così? e inoltre sai se c'è una soluzione?

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Maurizio

Expert

Ciao Maurizio1987,

l'opzione che hai citato nel tuo primo post disattiva l'audio delle notifiche se si è in chiamata utilizzando l'app telefono.

Tale opzione, infatti, si trova all'interno di quelle relative a tale app.

Nel caso si utilizzi Whatsapp per le chiamate dati, non credo si possa ovviare a tale problema, ma ti consiglierei di verificarlo con lo sviluppatore dell'app.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie mille per l'aiuto e buona serata!

Maurizio 

Migliori autori con likes