Supporto

Open search

Spotify si interrompe da solo

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Salve a tutti, ho notato da giorni che spotify si interrompe da solo dursnte l'utilizzo con lo schermo bloccato. Più precisamente io ho il timer a 1 minuto per spegnersi e di 30 secondi successivi di bloccarsi. E se i miei conti non sbagliano proprio dopo questi 90 secondi la canzone si blocca e torna a 0:00. 

Tramite assistenza dispositivo ho tolto la spunta da sospensione app su spotify perciò quello non può essere. A cosa è dovuto?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
GrandMaster
Ciao, prova questa combo:

Impostazioni-applicazioni-tre pallini in alto a destra-accesso speciale-ottimizzazione batteria-tutte-spotify e disabilita l'ottimizzazione

Un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
GrandMaster
Ciao, prova questa combo:

Impostazioni-applicazioni-tre pallini in alto a destra-accesso speciale-ottimizzazione batteria-tutte-spotify e disabilita l'ottimizzazione

Un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Expert

Ciao NoizeK, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che può essere utile eseguire la procedura indicata da @Steve34

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Ok per adesso funziona con questo metodo. Vi terrò aggiornati, grazie! 😉
Explorer
Ogni tanto riprende a bloccarsi. Di punto in bianco appena si blocca lo schermo la canzone si interompe e torna a 0:00
GrandMaster
Hai Spotify premium?
Explorer
No è quello normale
GrandMaster

Non vorrei che ci fossero delle funzioni limitate su quello... per caso si blocca ogni tot tempo ad esempio quando parte la pubblicità? potrebbe essere che il sitema interpreta quella interruzione come un interruzione dell app

Ci potrebbero essere anche delle limitazioni se colleghi il dispositivo a un accessorio bluetooth o wifi

Explorer
No l'applicazione è la stessa che avevo nell S6 con le stesse impostazioni e non succedeva nulla
New Member

Grazie penso di aver risolto.

Migliori autori con likes